Pagina 19 di 240 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ballo, dice che appena gli mandi il cash ti manda i pezzi, e vuole che glielo mandi via paypal.

molto interessante il venditore! ho visto che ha l'ejection port (quello verde che chiude la finestra dell'otturatore), se a nessuno serve lo tengo d'occhio io che mi manca! il mio id utente è marcoxxx91

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

grazie dinger, ho contattato il venditore chiedendo anche se poteva trovare i cocking handle ma non riesce a capire cosa sono, allora gli ho detto che prendo solo il mag catch e intanto gli ho chiesto informazioni per le astine paracanna con llm integrato, speriamo bene!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    ho trovato un venditore che vende pezzi per il sa80, è un privato, gli ho chiesto se spedisce anche in italia e mi a risposto con 2 mail!!
    gentile ballocombat,

yes, it will be about £4 so it will come to £9 with postage i have plenty of them so i will send you one now!!
    yes as soon as i get the money i will send you want me to paint it black for you ??
    cheers mike
    send the money via paypal
    to
    mike.1918@hotmail.co.uk

gentile ballocombat,

i have many new sa80 parts so if you want more make a list i will dig it out for you and give you some prices
    if you like a2 parts i have the new sa80a2 hk hanguard with touch and laser sight modual these handguards have just come back from afghanistan and are gonna be about £150 i will do a deal on shipping if you like i also have sand painted ones used by the army
    and other parts just let me know
    cheers
    mike

avrei bisogno di una consulenza in traduzione perchè mi son un pochino impappinato nel leggere queste 2 mail, nella prima da quel che ho capito la spedizione dovrebbe essere 4£ e il costo del pezzo spedito dovrebbe esserne 9£ poi il resto faccio fatica a comprenderlo, mi sembra che me lo voglia come "vendere subito"
    nella seconda invece ho capito che può trovare altri pezzi del real steel, cita anche le astine del sa80 con attacco per llm, spero qualcuno mi possa aiutare a capire meglio queste 2 mail, intanto allego il link dell'oggetto!!
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....id=p2759.l1259
    mi sembra che hai capito già tutto, comunque la prima dice che sono 9 sterle inclusa spedizione e ti chiede se vuoi che ti dia una mano di nero sul pezzo che cerchi.
    la seconda se vuoi ha le astine del sa80 a 150 più mettersi d'accordo per la spedizione. penso che le abbia anche tan (o pittate tan?) appena arrivate dall'afghanistan.
    ciao

In attesa di conferma

Club

Predefinito

grazie mille, adesso mi ha già preparato in busta il mag catch guard,in serata dovrebbe mandarmi qualche immagine delle astine, ha detto che ne ha di sa80a1 e a2, aspetto ansioso!!!

intanto per nn andar ot ecco un linkino per chi ha bisogno di una tropical shirt!!
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....m=380150336098

e questo è per eddie, se ricordo bene lo cerchi da un paio di anni!!
    https://cgi.ebay.co.uk/bfa_w0qqitemz...4.c0.m14.l1262

edit: vi stufo ancora un pò oggi!! ecco l'ultima mail, per le astine sel sa80a2 (visto che da quello che mi ha detto lui tutti i pezzi che ha trovato li ha montati pure sul suo r85)

yes the latest one in production with rail and screw holes to mount other rails on both sides and underneath all sa90 porduction is now seen by hk in germany adn this is the new handguard they have come up with
    yes you can but like i said i have sold 4 the past 2 weeks and i have only 3 left if i still have one i will
    or if you promise to buy it from me then i will keep one away and i will make sure it is in good condition hows that ??
    and which would you like ??
    cheers
    mike

dunque nelle ultime 2 settimane ne ha vendute 4, sarebbe il modello + recente compreso di fori per attaccarci slitte di altre misure, mi chiede che se gli prometto di prenderla me ne tiene una da parte finchè nn ho i dindi, ma poi?
    nn capisco le ultime 2 domande!!! cavolo, pensare che il trinity (corso a scuola) mi aveva fatto un baffo!!!
    ps mi ha anche mandato una foto delle astine modello a1 con torcia attaccata sotto, usata durante gli assalti sulle navi!!
    ps 2 si è sbagliato a scrivermi sa90
    ps 3 (basta adesso!!) l'avrò stufato abbastanza!!!
    Ultima modifica di Ballo; 08/09/2009 a 23:23

In attesa di conferma

Club

Predefinito

cavolo ma sono impedito io o non capisce lui!! gli ho scritto 3 volte che l'astina vorrei prenderla a fine mese (se riesco a vendere il mio 551 sul mercatino) ma sembra non capirlo, scusate davvero, mi sento anche in imbarazzo a chiedere ancora, ma qualcuno può aiutarmi a fargli capire che l'astina vorrei prenderla a fine mese se me la può tener da parte?

ecco la conversazione email:

i dont understand !!! you are not sending me the message right i dont think your just sending me what i said to you so i will take it as you dont want the hand guard ??
    i have 1 buyer standing by.
    as soon as i get the £9 i will send your catch guard off to you !!

thanks mike
    date: tue, 8 sep 2009 23:51:05 +0200
    from:
    to:
    subject: re: sa80a2 hand guard

michael simpson ha scritto:
    i am sorry i didnt get that last message would you like a hand guard or not ??
    i will put one away if you like but otherwise the sa80a2 ones are selling fast
    so you have to let me know
    mike

date: tue, 8 sep 2009 23:27:07 +0200
    from:
    to:

yes the latest one in production with rail and screw holes to mount other rails on both sides and underneath all sa90 porduction is now seen by hk in germany adn this is the new handguard they have come up with
    yes you can but like i said i have sold 4 the past 2 weeks and i have only 3 left if i still have one i will
    or if you promise to buy it from me then i will keep one away and i will make sure it is in good condition hows that ??
    and which would you like ??
    cheers
    mike

date: tue, 8 sep 2009 23:05:2
    to:

this is the hk sa80a2 hand guard the latest one in reduction with rail, rail mounts and torch
    real thanks, in the end of this month can i buy one of these from you?

i promise i'll buy one, surely in the end of this month!!

yes, i want an a2 handguard, put one away for me, in 2 weeks i'll buy it!! promised!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio

e questo è per eddie, se ricordo bene lo cerchi da un paio di anni!!
    https://cgi.ebay.co.uk/bfa_w0qqitemz...4.c0.m14.l1262
    non ho ben capito come si fissi all'arma questo aggeggio ma non credo monti su nessuna replica di sa80 in circolazione. sul g&g e star no di sicuro (ho provato e non c'è verso), e anche sull'ics ho forti dubbi...
    Ultima modifica di lorenzo19823; 09/09/2009 a 01:04

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    non ho ben capito come si fissi all'arma questo aggeggio ma non credo monti su nessuna replica di sa80 in circolazione. sul g&g e star no di sicuro (ho provato e non c'è verso), e anche sull'ics ho forti dubbi...
    e il vecchio bfa. e aperto posteriormente nella parte inferiore, andrebbe infilato sulla canna e poi stretto anteriormente (manca la parte in plastica e quindi andrebbe usato il combination tool), fino a fine corsa...

non credo che monti sulle repliche...

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...post&p=2089698

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scrive questo il finlandese:
    blank firing attachment (bfa) is made by myself so it's not realdeal. btw, very cool sa80's everyone!

In attesa di conferma

Club

Predefinito

cacchio, xke guardo sempre le immagini e dopo leggo il tutto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.