io ho preso finalmente pcu e snugpak minuscolo..domani li testo sul campo!
io ho preso finalmente pcu e snugpak minuscolo..domani li testo sul campo!
l'hai presa da quel tiziio che scrive.. "ho tutte le taglie a prezzi ridicoli"? quel link postato qualche pagina fa?.... no perchè anche io ho preso un paio di softie trousers, prima mi ha chiestoche culo , mi si apssi l'espressione...a me invece è arrivata la UBACS....stupenda nuova...ma Large...e dire che gli avevo chiesto una xsmall
"che taglia vuoi"? poi mi ha spedito la taglia che voleva lui... una Large
Eddie che pcu ti sei preso? E' uno dei tanti capi che ho nella whishlist![]()
pcu level 5, replica...na skifezza rispetto a quella vera..ma per quello che ci faccio io va bene..
ho aperto il ptt, di facile apertura e ho notato che tutti i collegamenti sono staccati. i bottoni sono del tipo da 12mm a basso profilo e si potrebbero riutilizzare per trasformare il tutto in un ptt compatibile con le nostre radio...vanno cmq sostituiti, dato che la cavetteria interna e incollata e staccandola si spezzano anche delle alette dei bottoni.
Ultima modifica di linux; 27/03/2010 a 01:05
IDEM PER LA MIA UBACS, arrivata stamattina e guarda un pò, una Large...anzi mi aveva detto che mi metteva i guanti insieme nel pacco ma nn c'èrano...beh dai mi son già messo con le spille da balia x vedere dove dare 2 punti per farmela su misura (visto che doveva arrivare Small) le maniche le restingerò un poco..
Oh ragazzi... Ho trovato un articolo che è roba da star svegli di notte...
Non vi posso anticipare niente perchè sto attendendo notizie dal venditore riguardo l'esportazione che deve essere autorizzata dal MoD, poi vi dico tutto...
Mamma mia che botta...!!! E ne ha a decine... Ce n'è per tutti...
sono gli R-400 Cougar Mics (quelli SF) o MTP in quantita...
cmq circolano gia rank slide british in multicam per l'uso sulla MTP...che pur essendo in MC vengono spacciati anche per MTP...