Pagina 137 di 240 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Preso da mille impegni (softair-istici e non) mi ero temporaneamente scordato della ghost recon, già che devi portarlo per Moretz se non ti dispiace li porteresti anche a me?
    Per il pagamento personalemente non mi cambia nulla se fartelo ora andando in posta o fra 3 settimane di persona, come preferisci.

Grazie ancora!
    Mi accodo..fammi sapere per il pagamento.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Mi accodo..fammi sapere per il pagamento.
    Pussa via, spacciatore di spillette ... da te i soldi non li accetterebbe nessuno che faccia veramente parte del BSFC!

Trave ... regalare un euro a chi (Poste Italiane) non consegna/ritarda/apre i nostri pacchi?
    Quando salgo a Vicenza ottemperi (ottempererai ... futuro, ma suona malissimo).

ciao da Grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Grigio domani verifico se, nonostante non partecipiamo alla ghost, riesco a venirti incontro e magari la domenica prima che torni giù ci beviamo un caffè assieme
    grazie dello sbattimento!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzi, e anche te Grigio con la g maiuscola che ne dite di codesto tattico? Piscio il modulare per questo, che a mio avviso é molto bello https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT

Devo ancora chiedere al tizio se spedisce in IOtalia,a nche eprché mancano 6 giorni e voglio vedere se si alza il prezzo, però l'ho adocchiato per il numero di tasche.

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Grigio ho letto solo ora le camicie sono molto più corte? se no potresti prendermi una L e una XL color avana o kaki con due pakol cosi se domenica ci vediamo me le dai li a Sulmona?Grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, e anche te Grigio con la g maiuscola che ne dite di codesto tattico? Piscio il modulare per questo, che a mio avviso é molto bello https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT

Devo ancora chiedere al tizio se spedisce in IOtalia,a nche eprché mancano 6 giorni e voglio vedere se si alza il prezzo, però l'ho adocchiato per il numero di tasche.
    occhio che è il 1601, quello con il minor numero di tasche!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ah, ecco

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ho provato sia questo che il 1606, Grigio giorni fa suggeriva il 1604 come una buona via di mezzo, il 1606 è eccessivo per me, non arrivi a sfruttarlo bene neanche in partite lunghe, perchè subentra lo zaino....almeno per quello che ho visto io

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

secondo me e' uguale a quello che ho io..ovvero il 1602.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quindi cosa mi consigliate? Alla fine di modulare in dpm non trovo una cippa, tranne negli store online. Il web tex modulare costicchia, ma dovrei aggiungerci poi la spesa delle tasche che su ebay trovo solo della iper (dpm digital...brrrr), idem l'assault vest modulare con tasche integrate.

A questo punto mi butto su un classico però con più tasche rispetto al mio precedente assault vest. Dato che solitamente mi porto cellulare, in futuro radio, caricatori (almeno 4 vorrei portarmene), sacchetta porta pallini, goggles di riserva, camelback (lo ho ma per ora non lo utilizzo), accessoriame vario...cercavo un vest capiente in dpm...

Altrimenti dovrei buttarmi su un rav modulare (e li avrei già le tasche) ma su ebay uk non trovo una mazza chiodata. E dato che Grigio oramai mi considera un bimbominkia (di quelli talmente nutellosi da avere la k), avrei urgente bbisogno di rimediare un qualcosa di decente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.