Pussa via, spacciatore di spillette ... da te i soldi non li accetterebbe nessuno che faccia veramente parte del BSFC!
Trave ... regalare un euro a chi (Poste Italiane) non consegna/ritarda/apre i nostri pacchi?
Quando salgo a Vicenza ottemperi (ottempererai ... futuro, ma suona malissimo).
ciao da Grigio
Grigio domani verifico se, nonostante non partecipiamo alla ghost, riesco a venirti incontro e magari la domenica prima che torni giù ci beviamo un caffè assieme
grazie dello sbattimento!
Ragazzi, e anche te Grigio con la g maiuscolache ne dite di codesto tattico? Piscio il modulare per questo, che a mio avviso é molto bello https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
Devo ancora chiedere al tizio se spedisce in IOtalia,a nche eprché mancano 6 giorni e voglio vedere se si alza il prezzo, però l'ho adocchiato per il numero di tasche.
Grigio ho letto solo ora le camicie sono molto più corte? se no potresti prendermi una L e una XL color avana o kaki con due pakol cosi se domenica ci vediamo me le dai li a Sulmona?Grazie mille![]()
ho provato sia questo che il 1606, Grigio giorni fa suggeriva il 1604 come una buona via di mezzo, il 1606 è eccessivo per me, non arrivi a sfruttarlo bene neanche in partite lunghe, perchè subentra lo zaino....almeno per quello che ho visto io![]()
secondo me e' uguale a quello che ho io..ovvero il 1602.
Quindi cosa mi consigliate? Alla fine di modulare in dpm non trovo una cippa, tranne negli store online. Il web tex modulare costicchia, ma dovrei aggiungerci poi la spesa delle tasche che su ebay trovo solo della iper (dpm digital...brrrr), idem l'assault vest modulare con tasche integrate.
A questo punto mi butto su un classico però con più tasche rispetto al mio precedente assault vest. Dato che solitamente mi porto cellulare, in futuro radio, caricatori (almeno 4 vorrei portarmene), sacchetta porta pallini, goggles di riserva, camelback (lo ho ma per ora non lo utilizzo), accessoriame vario...cercavo un vest capiente in dpm...
Altrimenti dovrei buttarmi su un rav modulare (e li avrei già le tasche) ma su ebay uk non trovo una mazza chiodata. E dato che Grigio oramai mi considera un bimbominkia (di quelli talmente nutellosi da avere la k), avrei urgente bbisogno di rimediare un qualcosa di decente.