No y problem... tra un'oretta vado a prenderli (a piedi, il posto è a 10 minuti dal mio ufficio).
Arieccomi.
Pakol: per ora ne ho presii 2, lunedì me ne porta almeno altri 6 (mi ero spiegato male).
Kucciolo 2 - Kurnikoff 1 - Trave 1 - Ballo 1
Kameez: calzano poco (la Large non mi entrava) quindi mi sono tenuto una taglia sopra (L per m; XL per L) .
Kurnikoff 3 (bianca/bianca/lilla) - Trave 1 (bianca) - NikitaX° 2 (nera/nera)
E' inutile aggiungere che non ci sarà alcun ricarico in tutto questo, quindi oggetto+spese postali ... lo scrivo solo perchè qualcuno (anche nello Staff) non travisi.
Per qualsiasi cosa, aggiornatemi ... tanto devo andarci di nuovo.
ciao da Grigio
Ti ringrazio moltissimo!! hai fatto bene a tenerti su di taglia, tanto in foto sembrano sempre molto ampie e morbide, vorremo mica essere diversi![]()
Grazie mille Paolo, mandami in pm il totale ed il numero della PPay da ricaricare.
Ritorno a parlare dell'ordine delle granate, le ho ordinate la settimana scorsa, appena mi arrivano (ci metteranno tempo via mare!!) preparo i pacchetti!!
Rientrato ora dal negozio di Abdul Ali Khan (e come si poteva chiamare altrimenti?).
6 Pakol: Kucciolo 2 - Kurnikoff 1 - Trave 1 - Ballo 1 - Moretz 1 - Agrippa 1
6 Kameez: Kurnikoff 3 (bianca/bianca/lilla) - Trave 1 (bianca) - NikitaX° 2 (nera/nera)
Se riesco, domani che faccio 11,00>19,00 faccio un salto in Posta e spedisco.
Chi le vuole consegnate a mano (visti gli eventi prossimo-venturi) me lo facesse sapere: questo mese siamo il 7 a Sulmona, il 14 a Latina, il 20/21 a Vicenza ... venghino siori venghino!
Moretz sicuramente consegna alla Ghost Recon, Trave ... nel pacco di Kurnikoff? NikitaX° ... Venezia/Vicenza = Veneto?
Ballo e Kucciolo, siete entrambi di Piacenza ... pacco unico?
Agrippa?
Idem per il controvalore in euro: valutate se, invece di regalare soldi alle Posta, sia il caso saldare il conto agli eventi succitati.
Spero le kameez vadano bene ... perchè sono più camice che camicioni: nel caso, alla prima occasione (GR, Hi@, USMeeting ...) le recupero e vi cerco a Porta Portese qualcosa di più lungo.
Thyco, il negozio è in quella zona (ma Grigio si scrive con la G non con la g ... mannaggia la miseria!).
Eventualmente in PM, ché già ho esperienza di affari realizzati da venditori, o improvvisati tali, che si approfittano degli altrui contatti.
ciao da Grigio
Preso da mille impegni (softair-istici e non) mi ero temporaneamente scordato della ghost recon, già che devi portarlo per Moretz se non ti dispiace li porteresti anche a me?
Per il pagamento personalemente non mi cambia nulla se fartelo ora andando in posta o fra 3 settimane di persona, come preferisci.
Grazie ancora!![]()