Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148

Discussione: Recensioni libri british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto che slitta tutto di due mesi e che si faranno sentire loro per la prenotazione
    Marco è sempre così tragico...
    Io penso che al massimo (ma dico al massimo) a metà gennaio usciamo. Si è corrotto il file Word dove avevo fatto la traduzione e ho dovuto riscrivere e correggere un bel po' di roba.
    Mi ci sono dannato l'anima con questo libro...

Speriamo che le vendite vadano bene, perchè abbiamo in programma altri bei testi da far uscire in italiano...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

tipo tfb ad esempio???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

TFB me lo son letto in inglese e ci ho capito non troppo, quindi eeeeeeeee traduci ti prego Staffy! eheheh
    Per il tuo nuovo libro intanto provvedo a prenotarlo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Si, Task Force Black di Mark Urban è nella lista dei papabili, insieme a GO! GO! GO! di Rusty Firmin, Eye of the Storm di Peter "Billy" Ratcliffe, Ghost Force di Ken Connors, la saga di B20 (Ryan, Coburn, Asher), e poi Cammie "Serious" Spence, Peter "Yorkie" Crossland, padre Frank Collins, Charles "Nish" Bruce, Gaz Hunter, Duncan Falconer, Barry Davis, Sir Peter DLB, e un monte di altri bei libri.

C'è un intero universo letterario sulle forze speciali britanniche che potrebbe avere un grosso successo di vendite in Italia. Io ci sto lavorando, voi supportatemi...
    Ultima modifica di Staffy; 07/12/2011 a 16:37

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

dato che me li sono sparati tutti in inglese, li ricomprerò da regalarli in giro e a mia sorella..pare che gli Action real gli piacciano.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Si, Task Force Black di Mark Urban è nella lista dei papabili, insieme a GO! GO! GO! di Rusty Firmin, Eye of the Storm di Peter "Billy" Ratcliffe, Ghost Force di Ken Connors, la saga di B20 (Ryan, Coburn, Asher), e poi Cammie "Serious" Spence, Peter "Yorkie" Crossland, padre Frank Collins, Charles "Nish" Bruce, Gaz Hunter, Duncan Falconer, Barry Davis, Sir Peter DLB, e un monte di altri bei libri.

C'è un intero universo letterario sulle forze speciali britanniche che potrebbe avere un grosso successo di vendite in Italia. Io ci sto lavorando, voi supportatemi...
    io ti supporto!

l'inglese lo mastico, però i libri li leggo come attività serale concilia-sonno...quindi, dato che a volte mi ritrovo ad avere difficoltà a comprendere anche l'italiano, meglio lasciar stare l'inglese

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io faccio troppa fatica a leggere in inglese...troppe parole che non conosco...per capire bene una pagina ci metto 15 minuti...maledetta la scuola!!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

io faccio troppa fatica a leggere in inglese...troppe parole che non conosco...per capire bene una pagina ci metto 15 minuti...maledetta la scuola!!!
    la scuola non ti insegna a parlare inglese...per imparare, serve leggere, vedere (e capire) film in lingua, ma soprattutto parlare con gente di madrelingua!

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Lascia perdere...A volte per lavoro devo parlare inglese con autisti che lo parlano sicuramente meglio di me...Non ti dico che scene per farmi capire.....E a tuttora, a distanza di anni da quando ho iniziato questo lavoro ancora, neanche lo mastico, lo vomito l'inglese!
    Ecco perchè caro il mio Blindo farò in modo di supportarti per quanto mi sia possibile!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Neanche io avevo l' inglese a scuola. Ho adotato il metodo learning by doing: videogiochi, film e libri in inglese. Naturalmente al primo libro facevo un po' fatica, ma poi con ogni libro successivo i progressi c' erano. Importante è provarci!

Ultimamente sono diventato pigro: invece dei libri preferisco i audiolibri:
    Le opere di McNab, Bernard Cornwell e Frank Herbert ( per chi ama la fantascienza consiglio la saga di "Dune")

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

libri

collins

crowood

http:www.softairmania.itthreads103205-Recensioni-libri-british-style

Libro

golok

turca

mcnab

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.