il 29 maggio parto per londra!!! se mi riesce voglio portarmi dietro qualche libro e qualche kg di dpm...
il 29 maggio parto per londra!!! se mi riesce voglio portarmi dietro qualche libro e qualche kg di dpm...
Tieni Eddie:
https://www.silvermans.co.uk/VisitUs...7/Default.aspx
...e tanti saluti alla tua carta di credito...![]()
Compratevi "Task Force Black" di Mike Urban.
Volete sapere come recuperava le informazioni di intelligence la Task Force Knight...?
Volete sapere la storia delle patches USA che si vedono addosso agli uomini delle UKSF a Baghdad...?
Volete sapere come sono stati arrestati e poi liberati i due operatori dello HATHOR Detachment nella stazione di polizia di Jamiat a Basra...?
Volete sapere qual'era l'arma personale di Abu Mus'ad al-Zarqawi fino allo strike dello Squadrone B nel suo rifugio di Zaalufiyah...?
Questa ve la anticipo: era un L119A1 SFW...
Ma se volete sapere tutta la storia di quell'arma (e io so che la volete sapere)...
Compratevi "Task Force Black" di Mike Urban
Roba grossa ragazzi... Roba veramente grossa...
ovviamente c'è solo in inglese?
e allora faticherò un po', che importa?
Perchè in inglese? C'è Staffy che traduce! eheheh
Si,TFB lo avevo puntato quando stavo a londra due settimane fa,ma poi avendo comprato troppi libri ho lasciato perdere...
Questa domenica la mia ragazza tornerà dall 'isola,e me ne faccio portare una copia allora,chiunque fosse interessato al duty free shop lo vendono a 20 pound se ne acquisti 2, se ne volete uno fatemi sapere (anche se ho visto che su amazon scontato stava a 8.99 se non sbaglio...).
Certo se parlasse anche della Task Force Blue e Green sarebbe da p**pa...
Il primo di mcnab (pattuglia bravo two zero) è il meno commerciale dei suoi? io non sono riuscito a trovarlo a firenze.....ancora però m manca qualche libreria...
Ragazzi, non l'ho ancora finito ma consiglio "L'Afghano" di Frederick Forsyth. Bellissimo libro, moltissimi riferimenti a SAS, SBS, SRR (fatti bene), contestualizzazione storica ben fatta. Appena lo finisco faccio una recensione, promesso