Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148

Discussione: Recensioni libri british style

  1. #141
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Io preferirei il metodo "learning by sex".. sono convinto che ci metterei il massimo impegno...

    Pre-ordinato il libro, stessa risposta ma attendo fiducioso.. uguale fiducia ripongo nella continuazione della pubblicazione di ulteriori titoli

  2. #142
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    anche se esce tra un mese o due, una copia me la sono accaparrata

  3. #143
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Io preferirei il metodo "learning by sex".. sono convinto che ci metterei il massimo impegno...
    Sei Ti interessa ho anche l´Autobiografia di Jenna Jameson, un bell´ mattone di libro (cosí grosso che Ti passa la voglia di iniziare)

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Pre-ordinato il libro, stessa risposta ma attendo fiducioso.. uguale fiducia ripongo nella continuazione della pubblicazione di ulteriori titoli
    Io invece sto ancora a metá di "Soldier I", mentre durante la vacanza avevo iniziato "Rifles: Six Years with Wellington's Legendary Sharpshooters" di Mark Urban

  4. #144
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito



    tornato con un po' di letture interessanti da Londra, mi dispiace solo di non aver trovato qualche Osprey in piu'..

  5. #145
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    azz...complimenti!!

    anche io, se non avessi avuto problemi di spazio in valigia, mi sarei portato dietro qualcosa in più che un paio di volumetti della Osprey

  6. #146
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    tanto che sto sistemando le librerie metto questi, essendo interessato relativamente poco alla roba inglese non ne ho tanti. Ho tralasciato gli Osprey e i due Europa Militaria sul webbing, ormai stravisti. Tutta roba esclusivamente usata e raccattata a pochi spiccioli
    Questi sono esclusivamente a carattere british, molto validi anche a livello di immagini mai viste altrove (almeno da me):

    -Royal Marines in the '90s
    -British 24 airmobile brigade
    -SAS (power series)
    -British airborne forces in the '90s (in questo si vedono bene i famosi SBS chest rig che si vedono solo disegnati su Osprey e che qualcuno ha malamente copiato)
    -The modern british soldier (modern per l'epoca cui è stato scritto )
    -British special forces 1945 to the present (il present è il 1986)

    in questi invece ci sono capitoli e basta:
    -Naval Elite units
    -The commandos world war 2 to the present (1987)
    -The new illustrated guide to Modern Elite Forces (1992)

    più qualche Combat & survival e una delle tante SAS survival guides...peraltro ben fatta.


    Ho altre foto di forze britanniche in vari libri su desert storm, tipo "in the eye of desert storm" e "Victory in the gulf", più altre foto di esercitazione miste con gli americani in qualche libro tipo "USAREUR" e altri. Fortemente sconsigliabile il capitolo Success for British SAS and SBS del libro "Special forces: war against saddam hussein", con ricostruzioni di setup veramente ridicole fatte da ragazzini (come d'altronde lo sono le ricostruzioni USA). Micheletti, ripresentarsi a settembre!
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  7. #147
    Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair
    Età
    43
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    --British airborne forces in the '90s (in questo si vedono bene i famosi SBS chest rig che si vedono solo disegnati su Osprey e che qualcuno ha malamente copiato)
    Per favore, ma te lo chiedo in ginocchio, non è che mettersti le foto relative al chest, quello che avevo alla fiera è quello che hanno copiato malamente, vorrei vedere quanto si allontana dal vero.
    Il libro lo sto cercando da un po, ma non lo trovo, magari sono sfigato.
    Ciao.
    Ultima modifica di Peerson; 12/11/2012 a 08:21

  8. #148
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    I tre volumi di Uniforms Illustrated sono spettacolari.. tantissime foto poco note, la stragrande maggioranza in b/n, degli anni 70 e 80...

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

libri

collins

crowood

http:www.softairmania.itthreads103205-Recensioni-libri-british-style

Libro

golok

turca

mcnab

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.