Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 148

Discussione: Recensioni libri british style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Si, Task Force Black di Mark Urban è nella lista dei papabili, insieme a GO! GO! GO! di Rusty Firmin, Eye of the Storm di Peter "Billy" Ratcliffe, Ghost Force di Ken Connors, la saga di B20 (Ryan, Coburn, Asher), e poi Cammie "Serious" Spence, Peter "Yorkie" Crossland, padre Frank Collins, Charles "Nish" Bruce, Gaz Hunter, Duncan Falconer, Barry Davis, Sir Peter DLB, e un monte di altri bei libri.

C'è un intero universo letterario sulle forze speciali britanniche che potrebbe avere un grosso successo di vendite in Italia. Io ci sto lavorando, voi supportatemi...
    io ti supporto!

l'inglese lo mastico, però i libri li leggo come attività serale concilia-sonno...quindi, dato che a volte mi ritrovo ad avere difficoltà a comprendere anche l'italiano, meglio lasciar stare l'inglese

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

dato che me li sono sparati tutti in inglese, li ricomprerò da regalarli in giro e a mia sorella..pare che gli Action real gli piacciano.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io faccio troppa fatica a leggere in inglese...troppe parole che non conosco...per capire bene una pagina ci metto 15 minuti...maledetta la scuola!!!

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    io faccio troppa fatica a leggere in inglese...troppe parole che non conosco...per capire bene una pagina ci metto 15 minuti...maledetta la scuola!!!
    la scuola non ti insegna a parlare inglese...per imparare, serve leggere, vedere (e capire) film in lingua, ma soprattutto parlare con gente di madrelingua!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio

Neanche io avevo l' inglese a scuola. Ho adotato il metodo learning by doing: videogiochi, film e libri in inglese. Naturalmente al primo libro facevo un po' fatica, ma poi con ogni libro successivo i progressi c' erano. Importante è provarci!

Ultimamente sono diventato pigro: invece dei libri preferisco i audiolibri:
    Le opere di McNab, Bernard Cornwell e Frank Herbert ( per chi ama la fantascienza consiglio la saga di "Dune")

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Lascia perdere...A volte per lavoro devo parlare inglese con autisti che lo parlano sicuramente meglio di me...Non ti dico che scene per farmi capire.....E a tuttora, a distanza di anni da quando ho iniziato questo lavoro ancora, neanche lo mastico, lo vomito l'inglese!
    Ecco perchè caro il mio Blindo farò in modo di supportarti per quanto mi sia possibile!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io preferirei il metodo "learning by sex".. sono convinto che ci metterei il massimo impegno...

Pre-ordinato il libro, stessa risposta ma attendo fiducioso.. uguale fiducia ripongo nella continuazione della pubblicazione di ulteriori titoli

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Io preferirei il metodo "learning by sex".. sono convinto che ci metterei il massimo impegno...
    Sei Ti interessa ho anche l´Autobiografia di Jenna Jameson, un bell´ mattone di libro (cosí grosso che Ti passa la voglia di iniziare)

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Pre-ordinato il libro, stessa risposta ma attendo fiducioso.. uguale fiducia ripongo nella continuazione della pubblicazione di ulteriori titoli
    Io invece sto ancora a metá di "Soldier I", mentre durante la vacanza avevo iniziato "Rifles: Six Years with Wellington's Legendary Sharpshooters" di Mark Urban

Club
    Spectre

Predefinito

anche se esce tra un mese o due, una copia me la sono accaparrata

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

tornato con un po' di letture interessanti da Londra, mi dispiace solo di non aver trovato qualche Osprey in piu'..

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

libri

collins

crowood

http:www.softairmania.itthreads103205-Recensioni-libri-british-style

Libro

golok

turca

mcnab

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.