dato che me li sono sparati tutti in inglese, li ricomprerò da regalarli in giro e a mia sorella..pare che gli Action real gli piacciano.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io faccio troppa fatica a leggere in inglese...troppe parole che non conosco...per capire bene una pagina ci metto 15 minuti...maledetta la scuola!!!
Neanche io avevo l' inglese a scuola. Ho adotato il metodo learning by doing: videogiochi, film e libri in inglese. Naturalmente al primo libro facevo un po' fatica, ma poi con ogni libro successivo i progressi c' erano. Importante è provarci!
Ultimamente sono diventato pigro: invece dei libri preferisco i audiolibri:
Le opere di McNab, Bernard Cornwell e Frank Herbert ( per chi ama la fantascienza consiglio la saga di "Dune")
Lascia perdere...A volte per lavoro devo parlare inglese con autisti che lo parlano sicuramente meglio di me...Non ti dico che scene per farmi capire.....E a tuttora, a distanza di anni da quando ho iniziato questo lavoro ancora, neanche lo mastico, lo vomito l'inglese!
Ecco perchè caro il mio Blindo farò in modo di supportarti per quanto mi sia possibile!![]()
Io preferirei il metodo "learning by sex"..sono convinto che ci metterei il massimo impegno...
Pre-ordinato il libro, stessa risposta ma attendo fiducioso.. uguale fiducia ripongo nella continuazione della pubblicazione di ulteriori titoli![]()
Sei Ti interessa ho anche l´Autobiografia di Jenna Jameson, un bell´ mattone di libro (cosí grosso che Ti passa la voglia di iniziare)
Io invece sto ancora a metá di "Soldier I", mentre durante la vacanza avevo iniziato "Rifles: Six Years with Wellington's Legendary Sharpshooters" di Mark Urban
anche se esce tra un mese o due, una copia me la sono accaparrata![]()
tornato con un po' di letture interessanti da Londra, mi dispiace solo di non aver trovato qualche Osprey in piu'..