Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130

Discussione: Video...

  1. #121
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito



    Ragazzi ho trovato questo video, molto recente, che immortala una squadra di RMC in operazione nella valle di Helmand, A-stan...
    Spero che possa essere di aiuto a qualcuno che si stia interessando a tali setup attuali, un saluto a tutti i maestri di reenachment british in questa sezione, spero di unirmi a voi very soon

  2. #122
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  3. #123
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito


  4. #124
    Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Aug 2010
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Scrivo qua perchè non so dove scriverlo..
    Per chi fosse interessato e per chi ha l'abbonamento mediaset premium consiglio vivamente il canale "Discovery world"..Fanno alcuni documentari interessanti, tra cui "Tutto sulle armi" che non è altro che una serie di puntate riguardante descrizioni di fucili sniper,assalto e quant'altro, e puntate riguardanti le forze speciali del mondo( spetsnaz,forze speciali israeliane e anche lo Special Air Service). Quelli riguardanti i SAS sono episodi che sul tubo si vedono già ma qui si ha la possibilità di vederli in italiano per chi, come me, non è un mago nel capire l'inglese. Aggiungo anche che ultimamente hanno fatto un documentario sulla HMS Ark Royal descrivendo praticamente il "diario di bordo" e le operazioni che fanno i soldati inglesi su questa portaerei. Per chi fosse interessato l'ho avvisato

  5. #125
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nimrod Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche che ultimamente hanno fatto un documentario sulla HMS Ark Royal descrivendo praticamente il "diario di bordo" e le operazioni che fanno i soldati inglesi su questa portaerei. Per chi fosse interessato l'ho avvisato
    Peccato che le portarei le hanno ritirato dal servizio. Giorni fa ho letto su un giornale che hanno venduto gli Harrier a basso prezzo agli americani. Cosí li possono fare a pezzi per recuperare pezzi di ricambio

  6. #126
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Notizia curiosa scovata stamattina sul Sole24ore on-line
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AaBOZ1XE
    c'è anche il video. Non mi esprimo sulla qualità artistica, ma la causa è ottima e dimostra, ancora una volta, che a prescindere magari da un sostegno "politico", c'è una concreta vicinanza tra la gente comune e le forze armate inglesi

  7. #127
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Royal Marines: Mission Afghanistan

    Nuova serie sui RM che sta andando in onda in UK, speriamo si trovi presto in streaming...

  8. #128
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Iscritto il
    08 Sep 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    bel documentario!
    http://www.youtube.com/watch?v=DYvHi...yer_embedded#!

    ---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 18:41 ----------

    Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    scusate se l'ho definito bello!è molto superficiale come commento!specialmente perchè riguarda la morte di un soldato...era riferito alla fattezza in se per se! cmq per chi non lo sapesse avete appena visto come si fa un 9line medevaq...

  9. #129
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Non tratta argomenti recenti, ok (dopo tutto, lo posto io, che vi aspettavate? ) ma mi pare ben fatto e soprattutto ricco di foto provenienti da archivi privati e pertanto poco note (o proprio inedite), molto utili per ricostruire certi asset


  10. #130
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Documentario di 7 episodi (ognuno 25min) sull´addestramento del Parachute Regiment.

    PARA Platoon: Earning the Maroon Beret



    Episode 1

    Episode 2

    Episode 3

    Episode 4

    Episode 5

    Episode 6

    Episode 7

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

documentario

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.