Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130

Discussione: Video...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Scrivo qua perchè non so dove scriverlo..
    Per chi fosse interessato e per chi ha l'abbonamento mediaset premium consiglio vivamente il canale "Discovery world"..Fanno alcuni documentari interessanti, tra cui "Tutto sulle armi" che non è altro che una serie di puntate riguardante descrizioni di fucili sniper,assalto e quant'altro, e puntate riguardanti le forze speciali del mondo( spetsnaz,forze speciali israeliane e anche lo Special Air Service). Quelli riguardanti i SAS sono episodi che sul tubo si vedono già ma qui si ha la possibilità di vederli in italiano per chi, come me, non è un mago nel capire l'inglese. Aggiungo anche che ultimamente hanno fatto un documentario sulla HMS Ark Royal descrivendo praticamente il "diario di bordo" e le operazioni che fanno i soldati inglesi su questa portaerei. Per chi fosse interessato l'ho avvisato

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nimrod Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche che ultimamente hanno fatto un documentario sulla HMS Ark Royal descrivendo praticamente il "diario di bordo" e le operazioni che fanno i soldati inglesi su questa portaerei. Per chi fosse interessato l'ho avvisato
    Peccato che le portarei le hanno ritirato dal servizio. Giorni fa ho letto su un giornale che hanno venduto gli Harrier a basso prezzo agli americani. Cosí li possono fare a pezzi per recuperare pezzi di ricambio

Questa pagina è stata trovata cercando:

documentario

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.