Pagina 179 di 221 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se vuoi risparmiare e trovare vere occasioni l'unica soluzione è ebay, perchè pure a novegro nonostante ci sia un pò di tutto fanno dei prezzi da capogiro per certe cose, specialmente materiale originale.

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    in uno dei padiglioni laterale (quello con lo Sherman)
    Io ero proprio lì... dietro i camion sotto un gazebo blu insieme ad altri del mio team
    ho visto tutti gli stand ma il pcle che cercavo l'ho trovato solo al prezzo che ho già detto

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Con somma umiltà vi chiedo se per caso avete foto di operatori inglesi con indosso un SAW gunner vest della arktis. Ho provato a cercare con google ma c'è poco e niente (l'unica che ho trovato è a misura francobollo, per giunta da un negozio...):

Ne avete mai visti indosso a truppe UK?

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

per il plce io chiesi tempo fa ad alcuni venditori di ebay e per spedirtelo nessuno fa tanti problemi.... te lo mandano quasi tutti.. problema non da poco le spese di spedizione che vanno tra le 25 e le 30 sterline a seconda di quanto ci vogliono speculare...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Con somma umiltà vi chiedo se per caso avete foto di operatori inglesi con indosso un SAW gunner vest della arktis. Ho provato a cercare con google ma c'è poco e niente (l'unica che ho trovato è a misura francobollo, per giunta da un negozio...):

Ne avete mai visti indosso a truppe UK?
    Saw Gunner vest no, mai visto. Ma è già difficile vedere utilizzati i "classici" vest Arktis, se non da particvoalri unità (RM) e in particolari periodi. I mitraglieri usano spesso una buffetteria minimale con zaino al seguito, preferendo spesso e volentieri il nastro "sfuso" che il box rigido/morbido

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

qualcuno per favore potrebbe dirmi dove posso trovare una prr pouch in dpm woodland originale? la cerco da un sacco e non trovo niente, su ebay ora ce n'è una, ma in tutto viene circa 30 euro e mi sembra un po' esagerato! se non ci sono alternative prenderò quella, però prima aspettavo qualche dritta magari

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    qualcuno per favore potrebbe dirmi dove posso trovare una prr pouch in dpm woodland originale? la cerco da un sacco e non trovo niente, su ebay ora ce n'è una, ma in tutto viene circa 30 euro e mi sembra un po' esagerato! se non ci sono alternative prenderò quella, però prima aspettavo qualche dritta magari
    aspetta qualche altra asta..pochi giorni fa ne è finita una a 7 pounds

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

devi pazientare e spottare per bene la baia

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

i royal marines in ambiente continentale, oltre a quelli issued, utilizzano anfibi aftermarket, tipo lowa mountain gtx e compagni bella? quali sono i modelli più utilizzati e più indicati secondo voi? sto pensando di prendere quelli issued col liner in goretex, ma se ci sono altre possibilità valutavo un po' le opzioni.

ah, per la tasca prr ho già rimediato (ringraziamo staffy ). ormai manca poco alla fine, tra un po' vi posterò il work in progress

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    i royal marines in ambiente continentale, oltre a quelli issued, utilizzano anfibi aftermarket, tipo lowa mountain gtx e compagni bella? quali sono i modelli più utilizzati e più indicati secondo voi? sto pensando di prendere quelli issued col liner in goretex, ma se ci sono altre possibilità valutavo un po' le opzioni.

ah, per la tasca prr ho già rimediato (ringraziamo staffy ). ormai manca poco alla fine, tra un po' vi posterò il work in progress
    Lowa Mountain vanno per la maggiore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.