Se vuoi risparmiare e trovare vere occasioni l'unica soluzione è ebay, perchè pure a novegro nonostante ci sia un pò di tutto fanno dei prezzi da capogiro per certe cose, specialmente materiale originale.
Se vuoi risparmiare e trovare vere occasioni l'unica soluzione è ebay, perchè pure a novegro nonostante ci sia un pò di tutto fanno dei prezzi da capogiro per certe cose, specialmente materiale originale.
Con somma umiltà vi chiedo se per caso avete foto di operatori inglesi con indosso un SAW gunner vest della arktis. Ho provato a cercare con google ma c'è poco e niente (l'unica che ho trovato è a misura francobollo, per giunta da un negozio...):
Ne avete mai visti indosso a truppe UK?
per il plce io chiesi tempo fa ad alcuni venditori di ebay e per spedirtelo nessuno fa tanti problemi.... te lo mandano quasi tutti.. problema non da poco le spese di spedizione che vanno tra le 25 e le 30 sterline a seconda di quanto ci vogliono speculare...
Saw Gunner vest no, mai visto. Ma è già difficile vedere utilizzati i "classici" vest Arktis, se non da particvoalri unità (RM) e in particolari periodi. I mitraglieri usano spesso una buffetteria minimale con zaino al seguito, preferendo spesso e volentieri il nastro "sfuso" che il box rigido/morbido
qualcuno per favore potrebbe dirmi dove posso trovare una prr pouch in dpm woodland originale? la cerco da un sacco e non trovo niente, su ebay ora ce n'è una, ma in tutto viene circa 30 euro e mi sembra un po' esagerato! se non ci sono alternative prenderò quella, però prima aspettavo qualche dritta magari
devi pazientare e spottare per bene la baia
i royal marines in ambiente continentale, oltre a quelli issued, utilizzano anfibi aftermarket, tipo lowa mountain gtx e compagni bella? quali sono i modelli più utilizzati e più indicati secondo voi? sto pensando di prendere quelli issued col liner in goretex, ma se ci sono altre possibilità valutavo un po' le opzioni.
ah, per la tasca prr ho già rimediato (ringraziamo staffy). ormai manca poco alla fine, tra un po' vi posterò il work in progress