per carità lascia stare i Clawgear, roba da softgunner.
Arktis, Issued Windproof, SASS/Kombatuk e se vuoi proprio qualcosina di più..TACGEAR
per carità lascia stare i Clawgear, roba da softgunner.
Arktis, Issued Windproof, SASS/Kombatuk e se vuoi proprio qualcosina di più..TACGEAR
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Quello con la manina rossa.... ha un vago significato "politico" da quelle parti... escluderei al 99% che sia issued.. o meglio... è probabilmente issued presso una qualche fazione (e bisognerebbe indagare quanto legale) in ULSTER
![]()
E' legalissimo... Addirittura la nazionale di rugby dell'Ulster ha la Red Hand sulla maglia (ce l'ho nell'armadio)...
Non so se dico una stronz@ta, ma quel TRF non potrebbe essere quello del vecchio UDR...?
La sapete la leggenda della Red Hand...? (se Trave mi chiama Papà Castoro non ve la racconto)...
EDIT: Trovata. Ulster Brigade. Trifoglio e Red Hand per non scontentare nessuno...
Ultima modifica di Staffy; 23/04/2010 a 19:19
Non parlavo di legalità del simbolo in sè, quanto dell'ipotesi che potesse essere in uso a qualche formazione "particolare"![]()
staffy raccontaci la storia della "red hand" che ora sono curioso![]()
sempre esaurienti come sempre, ragazzi..cheers
La manina e' molto lealista, in effetti... il tutto mi e' arrivata da Belfast, se si fa 2+2..
a me interesserebbe la storia della red hand, staffy...
Ora non ho tempo: sto sbaraccando per andare in Ossezia...
Leggete tutto qua:
https://en.wikipedia.org/wiki/Red_Hand_of_Ulster
how interesting!
TA, si impara sempre qualcosa facendo softair