Grazie lorenzo se lo trovo .. era anche la mia idea di partenza poi viste alcune vecchissime foto dei gurkha con i cappellicon una falda alzata mi era balenata l'iea di replicare con una versione dpm
Grazie lorenzo se lo trovo .. era anche la mia idea di partenza poi viste alcune vecchissime foto dei gurkha con i cappellicon una falda alzata mi era balenata l'iea di replicare con una versione dpm
Sembra un plce vest (forse replica?), non malvagio, ci sta un botto di roba. Trovi la recensione fatta da lorenzo nell'apposita sezione.
P.s. non mi convincono gli spanish tab...
oh cacchio,mi so perso la rece.Vado subito a leggerla
grazie Paolo![]()
direi che su questo vest gli spanish tab potrebbero risultare utili sui portacaricatori, dato che sembra che ci sia anche del velcro e di conseguenza si potrebbe effettuare un cambio rapido senza dover stare a chiudere la tasca dato che il velcro e la gravita farebbero il resto a differenza del plce vest con solamente i fastex...
Credo sia una replica, ad occhio mescola diversi elementi dei vari vest issued visti negli anni![]()

dove metto la radio in un PLCE????
nel webbing e nel chest io uso un normale portaradio nastrato sullo spallaccio, nel vest non so dirti.
personalmente le radio le porto o sul petto se indosso pc o osprey, altrimenti sullo spallaccio dentro una prr pouch

nel webbing
infatti pensavo anchio di nastrare "qualcosa" sullo spallaccio...
grazie delle info, l'unico fans club dove hai risposte in 5 minuti a qualsiasi ora![]()