mi sa che quello zaino lì ce l'abbiamo tutti..... un patrol pack non può mai mancare nella dotazione di un BSFC member!![]()
mi sa che quello zaino lì ce l'abbiamo tutti..... un patrol pack non può mai mancare nella dotazione di un BSFC member!![]()
Per forza!! è bello e pure molto comodo, connubio che non molti altri equip condividono purtroppo....
Buon giorno a tutti! ieri mi è arrivato l85 della army,ma ho notato che non spara in singolo ma solo in raffica.ce un modo per sistemare questo difetto?
Salve qualcuno conosce questa asg che mi sembra carina
é in uso al british army?![]()
per prima cosa sposto il messaggio in un topic piu consono...
non esiste nessun l8a-afv, esiste per uno l85afv, che pero e stato prodotto in un numero limitato di esemplari e non e in dotazione a unita regolari, ne alle sf, ma piu che altro a carristi, piloti di elicottero e boarding teams...
sbs e marina in particolare
domandina da nonnominchia (vista l'età mia).. argomento bush hat/boonnie/jungle.. ok quello con la falda tagliata. esistono versioni con falda più larga che siano in uso? da qualche parte mi semba di aver visto foto di militari in dpm con cappello tipo jungle... possibile o un mio abbaglio?
sono in meditazione per il prossimo set-up tropical e mi sarebbe piaciuto metterci su un jungle simile al cappello Gurkha da portare con una falda alzata...
grazie!
Il bush hat issued ha la falda bella larga, che viene poi accorciata dal singolo soldato (o acquistata una ver. commerciale a falda corta). PEr uns et-up tropical ti consiglio di reperire i bush hat anni '80, molto "old-school"![]()