Pagina 142 di 221 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    e farti un riduttorino a diodi e usare una 11.1 ricaricabile? meno peso e ci risparmi il male di batterie....
    Nikita,
    10 AA sono 15V, però l' idea della LiPo al posto della caderva di AA è ottima,
    credo sia diventata d' uso comune nelle trasmittenti RC in uso nel modellismo dinamico.

Orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

giusto scusa, bhe ancora più facile!!! monti una 14.8V senza riduttori o trappelli....su ebay è pieno, proprio per le trasmittenti RC come dicevi tu

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come a hic mi era stato detto la radio del comando poteva essere alimentata anche da una lipo in sostituzione dell'alimentazione tramite il generatore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Ho un dubbio che mi colpisce, preso atto che si vedono foto di SAS e UKSF in multicam, voi che tattico ci abbinereste per fare un bel setuppino? NON RAV(non lo ho e purtroppo non riesco a trovare una base a un prezzo decente) e cmq in generale non PC/BA (non mi ci trovo). avevo pensato di associare un eagle....alternative??

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

nikita anche un ciras andrebbe bene, si trovano anche aftermarket a poco prezzo compresi di tasche..
    ps, pure multicam?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Ho un dubbio che mi colpisce, preso atto che si vedono foto di SAS e UKSF in multicam, voi che tattico ci abbinereste per fare un bel setuppino? NON RAV(non lo ho e purtroppo non riesco a trovare una base a un prezzo decente) e cmq in generale non PC/BA (non mi ci trovo). avevo pensato di associare un eagle....alternative??
    Ho appena preso un Commando chest BHI in tan.
    Perfetto con PCU & MC trousers...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Io con la multicam uso un BA Od che ho stracaricato (c'è una foto nella 3d in cui qui parliamo della multicam) se uso con la combatshirt, di solito non uso la giacca ma quelle poche volte che l'ho usata sono andato via leggero senza far caso al setup (cinturone e spallacci con tasche varie), un compagno di squadra domenica ha sfoderato un TACT armour chassis in multicam che è pur sempre della famiglia dei BA ma da quell che ho visto è molto più contenuto di dimensioni del solito Ciras in multicam (vedendoli entrambi affiancti li ho confrontati) e del mio BA. Costo 95 euri senza tasche!!!!!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un Commando chest BHI in tan.
    Perfetto con PCU & MC trousers...
    ok quindi sarebbe meglio evitare il chest eagle (lo ho già, siamo proprio sicuri???) in favore di un chest RRV giusto?

ita e eddie: anche io ci avevo pensato, magari un paraclete con cummerbound, che mi andrebbe bene anche per replicare un PJ usa alla bisogna, ma preferirei evitare un portapiastre, con il ciras non andavo troppo bene....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ok quindi sarebbe meglio evitare il chest eagle (lo ho già, siamo proprio sicuri???) in favore di un chest RRV giusto?
    Guarda Nikita, stante il fatto che di foto recenti di UKSF ce ne sono in giro proprio pochissime, io vado più per intuizione e per supposizioni personali, che non basandomi su prove documentali...

Il mio principio è questo: se non impegnato in DA (quindi dove si necessita di protezione balistica), cosa userebbe un uomo delle UKSF come load carrying equipment nel TOO Afghano...?

1) BHI è un brand molto popolare fra le UKSF
    2) Una foto con rig MOLLE esiste: https://www.eliteukforces.info/galle...ksf-c8-cqb.php

Quindi mi sono preso un chest rig BHI, che conto di riempire con tasche i varie colorazioni per dare quell'impressione di "casuale" che mi piace tanto...

Secondo me la roba Eagle ci può stare alla grande: ormai gli acquisti individuali e gli scambi con gli Yanks sono all'ordine del giorno...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Temo che quello in foto non sia un chest rig, ma un portapiastre (e se è bhi, è vecchio come il cucco, visto che sono anni che hanno rimpiazzato i fastex neri con quelli tan).
    Cmq a parte questo, come ha detto staffy il materiale bhi è abbastanza diffuso, nelle foto della tf black avevano quasi esclusivamente tasche della blackhawk sui rav.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.