Pagina 138 di 221 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    ho un problema con il mio cinturone del plce...
    NON MI ARRIVA!!!!!!
    lo so che la risposta migliore da darmi sarebbe "perdi 30kg ed è fatta!!!",ma nel frattempo dove posso trovarne uno più lungo?
    basta cercarne uno misura l o un roll pin belt su ebay, o al limite risolvi con un belt extender lc-2/3 americano, che dovrebbe fittare senza problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

@royal_marine: direi che cerchi un MLCE
    https://www.ironfoot.co.uk/shop/imag..._mlce_vest.jpg
    "Copre" abbastanza (nel senso che non è composto solo da cinturone e spallacci a cui attaccare pouch varie, ma ha la forma di un gilet, tipo la serie 1600 della arktis), è in dpm continentale e con i pals modulabili. Lo trovi da "cadetto diretto" ad un buon prezzo. Dal sito ho preso abbatanza cose, è ottimo anche se le spese di spedizione sono abbastanza alte.
    Ultima modifica di taba; 13/02/2010 a 18:45

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora, per ora ringrazio chi mi ah saputo dare indicazioni a riguardo.

Il primo é carino, ma ha alcune limitazioni secondo me, anzi troppe, il secondo a mio parere é inguardabile ed oltre a non essere disponibile in dpm normale é della defcon che non é proprio che mi piaccia molto come marca.

taba, il tuo link é moooolto interessante, grazie.

sam allora dobbiamo vederci perché vorrei provarlo, al limite una badilata in testa ed é mio.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Bene, tanto per accoppiare i vostri testicoli in uno solo e poi scinderli con al forza, questo é l'effetto che farà la mia domanda, eccomi qui a farvi una richiestuccia.

Ho dato via l'assault vest ed ora sono sprovvisto di un tattico. Conosco i vari PLCE ed affini, il mio problema é che volevo qualcosa di ancora più modulabile, magari con le plas. Ringrazio Eddie per avermi mostrato alcune cose su ebay, ma cerco una sorta di plate carrier con plas, a me serve più modularità, quindi mettere dove voglio quello che voglio, perciò mi rivolgo a voi.

Un qualcosa di issued o che si avvicini? Cioé un plate carrier/vest con pals in dpm esiste? So dell'esistenza del Blackhawk, ma é in dpm desert.
    https://www.rvops.co.uk/karrimor-sab...vest-1848.html

Club
    Non Affiliato

Predefinito

considerate che i vest sono generalmente piu scomodi con gli zaini rispetto a chest e webbing...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie anche a te Staffy, molto valido anche quello.

Comunque Linux, io giocando prevalentyemente la domenica, non porto zaini a meno di qualche urgenza. Sono consapevole che un vest con zaino é molto più scomodo, ma attualmente hod eterminate esigenze

Club
    Non Affiliato

Predefinito

hai pensato a un chest in alternativa al vest, anche un chest molle od o tan, di quelli tipo rav aftermarket di aziende quali la TAG o simili, che pur essendo di ottima qualita non hanno prezzi altissimi...

il chest forse e piu adatto a partite domenicali, per il semplice fatto che normalmente il carico e limitato...

un ulteriore opzione potrebbe essere rappresentata dagli advanced chest rigs della arktis, che rappresentano un ottimo compromesso tra chest e vest...

sono cmq perfettamente conscio che il vest/chest/webbing come l'asg e una cosa prettamente personale, nella cui scelta chiunque prende le sue decisioni in base alle sue disponibilita economiche e alle sue preferenze...io per esempio non so cosa farei senza un webbing, anche se non disdegno un chest, ma non riesco ad usare un vest...
    Ultima modifica di linux; 13/02/2010 a 20:55

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

consiglio dai sommi che tutto sanno.. può andare fregio e patch come da foto? ci si può mettere altro come patch?
    Icone allegate Icone allegate fregio.jpg‎   patch.jpg‎  

Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora tu hai postato una DZ patch guards, e una patch per il basco con il fregio.

normalmente le unita portano una TRF, la DZ viene portata solo da unita airborne o parachute. la patch con il fregio va cucita sul basco.

l'accoppiata da te postata e filogicamente corretta. in passato avresti potuto cucire la patch su un basco nero, tan o amaranto. ma dato che i para trained platoons delle guardie non esistono piu, con queste patch puoi ricreare una sola unita, il para trained troop della household cavalry.

in breve puoi usare o un basco nero o amaranto e cucirci su la patch e montare il fregio. sulla mimetica puoi mettere la TRF e le ali da para. inoltre per la brigade patch hai scelta tra quella della 1 mechanised division e quella della 16 air assault brigade...

spero di aver risposto alle tue domande...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

ero stato frettoloso nel fare la domanda..la patch con fregio l'ho messa su basco amaranto, la DZ patch guards è sul braccio dello smock 85 ci cucio al di sopra il brevetto: va bene quello verde con ali azzurre e bianche credo? la patch della brigade (direi 16 air assault mi piace: quella ad alta visibilita bianco rossa o meglio la Od nera vanno su dpm) va sul braccio sinistro, la dz patch guards e le para wings sul destro?

hai risposto alla grande non avevo dubbi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.