Pagina 127 di 221 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ma mi spiegate che diavolo è sto tourniquette? una specie di laccio emostatico???
    e il laccio emostatico...il british army non ne ha uno issued per tutte le unita, le unita possono acquistare materiale medico sul mercato, che pero deve rispondere a delle norme igenico sanitarie, anche perche alle fine spesso si tratta di materiale usa e getta...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ma mi spiegate che diavolo è sto tourniquette? una specie di laccio emostatico???
    sì, per bloccare aventuali fuoriuscite che possano farti morire dissanguato, o per fermare il veleno ad esempio il morso di una vipera.....o altri usi.
    l ho letto nell east block, quello russo color rosa/fucsia è troppo fashion

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito Info su spedizioni dall'UK

ciao, volevo approfittare della conoscenza e dell'aiuto del club io acquisto spesso dalla baia uk, soprattutto buffetteria, in quanto vi si trovano buoni affari e il cambio è ottimo; ma la ragione principale è che gli inglesi davvero utilizzano di tutto, così posso soddisfare la mia voglia di conoscenza riguardo a buffetteria toccando con mano...
    il problema sopraggiunge quando si parla delle spedizioni: ora lo so che le poste di sua maestà sono le migliori del mondo, ma a mio parere i suoi utilizzatori non le conoscono troppo bene. mi spiego: ogni volta utilizzano un metodo differente per spedire, e i prezzi variano incredibilmente. finora non l'ho mai considerato un problema perchè i costi erano sempre accettabili, ma ora è successa una cosa che mi costringe a farmi una cultura in merito.
    ecco qua: arktis 1602, preso alla fantastica cifra di 22 sterline, roba che neanch'io ci credevo, e spedizioni alla ugualmente fantastica cifra di...50 sterline! ora il venditore si giustifica dicendo che il pacco pesa più di 2 chili, ma finora io ho ricevuto pacchi anche più pesanti e non sono mai andato oltre le 30 sterle.
    quindi chiedo una mano da voi per proporgli un altro metodo di spedizione, e vedere cosa ne viene.
    per l'occasione pensavo pure che non sarebbe male fare una bella guida sulle spedizioni dall'uk, per non lasciare il povero utente in balia dei sudditi di sua maestà...che ne pensate?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

milord dopo 6 anni di ordini dalla baia ti capisco!
    ma purtroppo puoi fare davvero poco, per svariate ragioni:
    -aumentano il prezzo per guadagnarci di più
    -mettono spedizioni alte perchè a volte effettivamente non conoscono i prezzi reali
    tu non puoi fare altro che mandargli una mail con il link dei costi internazionali della loro posta come faccio sempre io...devo dire che dopo un botto di feedback solo da ebay.co.uk ormai mi fregano pochissime volte, ma all'inizio era terribile...devi saper parlare con i venditori, fargli capire che compri giornalmente e sai meglio di loro i prezzi..ad esempio sto prendendo ultimamente plce e webbing a manetta, gli chiedo gentilmente le spedizioni, dicendo di prendere roba del genere ogni giorno, e che le spedizioni sono al massimo x, e se mi fanno problemi (solitamente non me ne fanno, tranne se vai in negozi specializzati , ad esempio dragon supplies , che chiede 50£ di spedizioni , ma perchè si assicura che il pacco non venga perso etc..) gli mando il link con tutti i prezzi..
    poi ripeto, per esperienza ti assicuro che più di una volta hanno cambiato i prezzi dopo avere visto i miei feedback.
    una volta, per uno zaino mi chiesero 40£ ! gli mandai il link con la pagina dei miei feed, e il link dove indicavo, il pacco da fare, il tipo di spedizione e il prezzo/peso, e scese a 9,99 £ !!!
    ps, cerca il sito della royal air mail, con il "international signed for" possono spedirti tattici pesanti fino ad 1,2 kg a circa 10£ se non ricordo male
    pps, altro consiglio...stai sempre addosso ai venditori via mail, prima di aggiudicarti l'oggetto! chiedi sempre tutto prima e convincili prima..cosi li devi fregare
    ...e se ti fanno la bastardata di dirti ad esempio 10£ di spedizioni e poi ti inviano il totale con invece 20£ di spedizione ad esempio, gli mandi una bella mail, dove chiedi che ti rifacciano il totale, mandandogli per prova quello che ti hanno scritto via mail, e minacciandoli di non pagare l'oggetto e avviare un reclame..funzione pure questo...
    al di la di tutto un punto a favore x gli inglesi...son cambiati tanto...prima ci fottevano continuamente , ora "se so carmati"

eddie
    Ultima modifica di Eddie; 22/01/2010 a 10:59

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimi consigli eddie, comunqe su ebay è sempre meglio chiedere prima di aggiudicarsi un oggetto a quanto ammontano le spese di spedizione per avere brutte sorprese dopo come molte volte succede

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

grazie per le risposte purtroppo ho dato un'occhiata sul sito della royal mail, e sembra che non vadano bene per spedire pacchi oltre i 2 chili (con l'eccezione di libri). devo trovare quindi un'altra soluzione...avete qualche idea?

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma invece come tempi?fin'ora tutto quello che ho preso non ci ha messo più di 5 giorni ad arrivarmi,ora son più di dieci giorni che aspetto e il venditore doveva mandarmi un qualche tracking del pacco ma niente...eppure ha dei feedback di spedizioni veloci anche in germania/austria(lo ipotizzo perchè in tedesco).

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

blade tranquillo arriveranno..si ci sono stati ritardi notevoli, durante le feste le poste sono andate in tilt come gli aereoporti causa neve, mi è stato detto da diversi venditori...e mi han pure perso una shemag, fortunatamente poi rimborsata.
    ps, solitamente massimo 1 o 2 settimane e arrivano.

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    blade tranquillo arriveranno..si ci sono stati ritardi notevoli, durante le feste le poste sono andate in tilt come gli aereoporti causa neve, mi è stato detto da diversi venditori...e mi han pure perso una shemag, fortunatamente poi rimborsata.
    ps, solitamente massimo 1 o 2 settimane e arrivano.
    ok grazie

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho ordinato due paia di windproof trousers in dpm, da aberadventure, spedizione con international signed for, pagata 17,99 (la stessa cifra pagata per la spedizione dei pro boots, e in quel caso il francobollo confermava il prezzo indicato), ora il pacco e in giro da piu di un mese e dopo 3 volte che gli ho chiesto di tracciarlo non mi rispondono piu, gli ho gia detto (scritto stamattina), che se non mi fanno sapere niente entro la fine del mese o se il pacco non arriva, faccio la segnalazione a paypal e gli lascio feed negativo, vediamo che dicono...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.