Pagina 116 di 221 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    metti il link, che almeno io non ci ho capito niente
    ecco a te https://www.britishmilitarysurplus.c...shopscr92.html

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

confermo tutto quello detto da ballo e sam..
    innanzitutto c'è la slitta ics dedicata che è una figata, e ti assicuro che non risulta troppo alta.
    punto due, puoi tranquillamente montare un acog come ho fatto io..il mio cinesotto aveva pure due tipi di slittine...
    diversamente basta spessaore leggermente (anche con semplice nastro isolante) la stessa slitta del sistema di puntamento che hai a disposizione...
    ps, benvenuto!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi occore una mano sto per prendere uno smock,quando vado a scegliere la misura come height mi dà: 5'7'' - 5'8'' - 5'9'' - 5'10'' - 5'11'' - 6''
    sono alto circa 1 e 85 cosa dovrei scegliere?
    grazie in anticipo
    a occhio di direi l'ultimo (in cui forse hai messo un apostrofo di troppo, così avresti scritto 6 pollici...)
    ma perchè non usano sti benedetti centimetri anche per l'altezza.. certi negozi inglesi sono veramente gestiti in maniera folle... han le taglie centimetriche e si ostinano ad usare dizioni generalistiche (medium, large ecc) o riportano tutto ai pollici.
    ma cosa cerchi.. un 180 di altezza l'ho capito, ma di chest cosa ti servirebbe ?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

di chest direi un 96

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

scusate se adesso scrivo un super ot ma anche a voi airsoftcommunity.co.uk non funziona da settimane? è quasi un mesetto che non mi fuonziona,era abbastanza utile sopratutto per il thread delle uksf, cavolo!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    scusate se adesso scrivo un super ot ma anche a voi airsoftcommunity.co.uk non funziona da settimane? è quasi un mesetto che non mi fuonziona,era abbastanza utile sopratutto per il thread delle uksf, cavolo!!
    io airsoftcommunity da anni lo vedo e poi non lo vedo per 2-3-4 settimane e poi si vede di nuovo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

meno male, grazie linux!!

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

salve
    visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
    io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
    poi per il resto navigo in alto mare
    certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
    spero di trovare delle risposte.

ciao e grazie.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    toc toc.....'ngiorno ragazzi.........è permesso...???
    arrivato ieri ics l85 a2...... niubbo completo del bsfc......
    comincio ad approfittare della vostra gentilezza con una domanda degna del novizio che sono...
    la slitta per agganciare il maniglione.... avevo letto che fosse più stretta della normale weaver.... ma non pensavo così tanto..!!
    ora i fondi per comprarmi un susat, non li ho.... cosa consigliate per adattargli il mio dot...??? una slitta aggiuntiva da montare sopra il maniglione, la escluderei (diventerebbe troppo alta......)
    dove si trova una weaver con cui (temporaneamente) sostituire la slitta di serie..???
    consigli , alternative, sfottò.... quello che volete..
    illuminatemi...

thanks
    anche tu da queste parti???
    mi sa proprio che dobbiamo fare una sezione british nel club :-d
    eheheh

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peerson Visualizza il messaggio
    salve
    visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
    io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
    poi per il resto navigo in alto mare
    certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
    spero di trovare delle risposte.

ciao e grazie.
    blackhawk mag pouches in coyote tan o od...poi per il resto la scelta delle tasche su piattaforma molle è molto soggettiva...io l'ho configurato così...ti consiglio di utilizzare un camelbak in dpm continentale, così si può utilizzarlo maggiormente

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.