confermo tutto quello detto da ballo e sam..
innanzitutto c'è la slitta ics dedicata che è una figata, e ti assicuro che non risulta troppo alta.
punto due, puoi tranquillamente montare un acog come ho fatto io..il mio cinesotto aveva pure due tipi di slittine...
diversamente basta spessaore leggermente (anche con semplice nastro isolante) la stessa slitta del sistema di puntamento che hai a disposizione...
ps, benvenuto!
a occhio di direi l'ultimo (in cui forse hai messo un apostrofo di troppo, così avresti scritto 6 pollici...)
ma perchè non usano sti benedetti centimetri anche per l'altezza.. certi negozi inglesi sono veramente gestiti in maniera folle... han le taglie centimetriche e si ostinano ad usare dizioni generalistiche (medium, large ecc) o riportano tutto ai pollici.
ma cosa cerchi.. un 180 di altezza l'ho capito, ma di chest cosa ti servirebbe ?![]()
di chest direi un 96
scusate se adesso scrivo un super ot ma anche a voi airsoftcommunity.co.uk non funziona da settimane? è quasi un mesetto che non mi fuonziona,era abbastanza utile sopratutto per il thread delle uksf, cavolo!!
meno male, grazie linux!!
salve
visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
poi per il resto navigo in alto mare
certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
spero di trovare delle risposte.
ciao e grazie.