domandona da un milione di sterline, posso utilizzare un mbss plate carrier tan/coyote per un set up british?
guarda nella sezione video ci dovrebbe essere un documentario sul pathfinder platoon in afghanistan...pur non essendo sf spesso si prendono delle libertà negli equipaggiamenti, e in quel documentario si vede abbastanza bene che alcuni non usano il body armour che hanno in dotazione standard (osprey body armour), indossando altri ba e plate carrier in colorazione coyote tan e od
ragazzi buon pomeriggio e scusatemi tanto se ho sbagliato sezione.....
premetto che ho usato il tasto cerca e che dopo circa 2 ore e mezza di letture mi sono leggermente perso......ehm ehm ehm diciamo la verità me so un tantino rincojonito....vado al dunque.
avrei bisogno di un buon goretex (dpm94 o che si avvicini come colorazioni) magari nuovo da poter usare nelle giornate di pioggia o vento freddo....non serva che tenga poi tanto caldo (uso magliette termiche).........e ora la domanda dove lo posso trovare???? mi date qualche link.....ovviamente in pm ;-p....... please!!!!!
ps: mi scuso ancora se sto facendo spam.....ma vi giuro mi so totalmente perso a leggere tutto quello che è uscito fuori come risultato del tasto cerca....
grazzie a tutti in anticipo
ciao ragazzi!...mi è arrivato oggi il plce vest!...bellissimissimissimissimo!!!...veniamo al dunque...ha 2 tarsche porta carcatori triplo e qui non ci piove
...un'altra tasca la uso come porta borraccia, una delle 2tasche piccole sopra la uso per portare la radio e un altra tasca come porta sacco dei pallini...ecco la mia domanda: che cavolo ci metto nelle altre 3????...
...potreste dirmi cosa mettete voi nel vostro vest?...così vedo, grazie a voi, di riempirlo per bene come riempio il webbing
...grazie in anticipo
ps: odio i tattici con le tasche vuote!![]()
quindi ti avanzano le due utility grandi posteriori e un'utility piccola, vero...?
nelle due grandi posteriori ci tengo: kit pronto soccorso in una, e visore notturno (avvolto in uno shemagh) nell'altra.
nell'utility piccola ci porto un mazzo di cyalume (luce visibile e ir), nastro isolante, qualche mars, monocolo 8x, batterie di scorta, e ogni altro piccolo oggetto che debba essere tenuto a portata di mano...
considera che io uso il plce vest solo per giocate esa/hsa quindi di durata prolungata...
e' "purtroppo" un vest che per le nostre esigenze domenicali è sovradimensionato. o ti inventi letteralmente cosa infilare nelle tasche, simulando magari un minimo equipaggiamento per una 12/24h o lasci alcune tasche vuote. personalmente sposterei i pallini in una delle tasche infriori lasciando vuota o quasi la superiore destra (spalla del fucile).
salve a tutti amanti del british-style,
posseggo questa razione 24h inglese e mi chiedevo dove si trova la data di scadenza.
si trova in queste cifre?o si deve vedere su ogni singolo prodotto all'interno?
grazie in anticipo, emanuele
secondo me potrebbe essere scaduta a giugno 2004 !
prendi una razione dentro e controlla!