Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
ciao ragazzi!...mi è arrivato oggi il plce vest!...bellissimissimissimissimo!!!...veniamo al dunque...ha 2 tarsche porta carcatori triplo e qui non ci piove...un'altra tasca la uso come porta borraccia, una delle 2tasche piccole sopra la uso per portare la radio e un altra tasca come porta sacco dei pallini...ecco la mia domanda: che cavolo ci metto nelle altre 3????......potreste dirmi cosa mettete voi nel vostro vest?...così vedo, grazie a voi, di riempirlo per bene come riempio il webbing...grazie in anticipo
ps: odio i tattici con le tasche vuote!
quindi ti avanzano le due utility grandi posteriori e un'utility piccola, vero...?
nelle due grandi posteriori ci tengo: kit pronto soccorso in una, e visore notturno (avvolto in uno shemagh) nell'altra.
nell'utility piccola ci porto un mazzo di cyalume (luce visibile e ir), nastro isolante, qualche mars, monocolo 8x, batterie di scorta, e ogni altro piccolo oggetto che debba essere tenuto a portata di mano...
considera che io uso il plce vest solo per giocate esa/hsa quindi di durata prolungata...