Pagina 109 di 221 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    quindi,ho frà le mani una rarità?
    in caso affermativo la troverete presto sul mercatino.in caso negativo idem
    una rarità forse no, ma è cmq un modello poco diffuso

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

domandona da un milione di sterline, posso utilizzare un mbss plate carrier tan/coyote per un set up british?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda nella sezione video ci dovrebbe essere un documentario sul pathfinder platoon in afghanistan...pur non essendo sf spesso si prendono delle libertà negli equipaggiamenti, e in quel documentario si vede abbastanza bene che alcuni non usano il body armour che hanno in dotazione standard (osprey body armour), indossando altri ba e plate carrier in colorazione coyote tan e od

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

ragazzi buon pomeriggio e scusatemi tanto se ho sbagliato sezione.....

premetto che ho usato il tasto cerca e che dopo circa 2 ore e mezza di letture mi sono leggermente perso......ehm ehm ehm diciamo la verità me so un tantino rincojonito....vado al dunque.

avrei bisogno di un buon goretex (dpm94 o che si avvicini come colorazioni) magari nuovo da poter usare nelle giornate di pioggia o vento freddo....non serva che tenga poi tanto caldo (uso magliette termiche).........e ora la domanda dove lo posso trovare???? mi date qualche link.....ovviamente in pm ;-p....... please!!!!!

ps: mi scuso ancora se sto facendo spam.....ma vi giuro mi so totalmente perso a leggere tutto quello che è uscito fuori come risultato del tasto cerca....

grazzie a tutti in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

ciao ragazzi!...mi è arrivato oggi il plce vest!...bellissimissimissimissimo!!!...veniamo al dunque...ha 2 tarsche porta carcatori triplo e qui non ci piove...un'altra tasca la uso come porta borraccia, una delle 2tasche piccole sopra la uso per portare la radio e un altra tasca come porta sacco dei pallini...ecco la mia domanda: che cavolo ci metto nelle altre 3????......potreste dirmi cosa mettete voi nel vostro vest?...così vedo, grazie a voi, di riempirlo per bene come riempio il webbing...grazie in anticipo
    ps: odio i tattici con le tasche vuote!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!...mi è arrivato oggi il plce vest!...bellissimissimissimissimo!!!...veniamo al dunque...ha 2 tarsche porta carcatori triplo e qui non ci piove...un'altra tasca la uso come porta borraccia, una delle 2tasche piccole sopra la uso per portare la radio e un altra tasca come porta sacco dei pallini...ecco la mia domanda: che cavolo ci metto nelle altre 3????......potreste dirmi cosa mettete voi nel vostro vest?...così vedo, grazie a voi, di riempirlo per bene come riempio il webbing...grazie in anticipo
    quindi ti avanzano le due utility grandi posteriori e un'utility piccola, vero...?
    nelle due grandi posteriori ci tengo: kit pronto soccorso in una, e visore notturno (avvolto in uno shemagh) nell'altra.
    nell'utility piccola ci porto un mazzo di cyalume (luce visibile e ir), nastro isolante, qualche mars, monocolo 8x, batterie di scorta, e ogni altro piccolo oggetto che debba essere tenuto a portata di mano...
    considera che io uso il plce vest solo per giocate esa/hsa quindi di durata prolungata...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio

e' "purtroppo" un vest che per le nostre esigenze domenicali è sovradimensionato. o ti inventi letteralmente cosa infilare nelle tasche, simulando magari un minimo equipaggiamento per una 12/24h o lasci alcune tasche vuote. personalmente sposterei i pallini in una delle tasche infriori lasciando vuota o quasi la superiore destra (spalla del fucile).

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    guarda nella sezione video ci dovrebbe essere un documentario sul pathfinder platoon in afghanistan...pur non essendo sf spesso si prendono delle libertà negli equipaggiamenti, e in quel documentario si vede abbastanza bene che alcuni non usano il body armour che hanno in dotazione standard (osprey body armour), indossando altri ba e plate carrier in colorazione coyote tan e od
    grazie della dritta,trovati adirittura una aveva un paca o qualcosa del genere sotto

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito info. razione inglese

salve a tutti amanti del british-style,

posseggo questa razione 24h inglese e mi chiedevo dove si trova la data di scadenza.

si trova in queste cifre?o si deve vedere su ogni singolo prodotto all'interno?

grazie in anticipo, emanuele

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

secondo me potrebbe essere scaduta a giugno 2004 !
    prendi una razione dentro e controlla!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.