Pagina 103 di 221 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

vabbè ti giustifico va...

invece vorrei chiedere una cosa riguardante occhiali ed elmetto...per un setup pf gli ess v12 vanno bene sull'mk6?
    Ultima modifica di sam_ fisher; 09/12/2009 a 15:14

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ragione hai...avevo dimenticato

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taba Visualizza il messaggio
    innanzitutto complimenti per il vostro fan club, l' approccio "semplice ma pratico" dell' equipaggimaneto inglese mi piace e il poco materiale inglese che ho mi ha lasciato più che soddisfatto quindi ho deciso di acquistare un vest della stessa nazionalità. ma...veniamo ai fatti.

ho dato un occhiata alle recensioni dei vest del bs fun club, ma non sono riuscito a capire se ne esiste uno (apparte l' ossprey molle vest) che è compatibile alla camelbak thermobak omega,
    questa, per intenderci, pero in dpm continentale:

per mezzo dei faston che ha sopra e sotto senza bisogno di modifiche
    grazie anticipatamente per le risposte.

come già anticipato la linux tutti i camelbak passati per le mani dei soldati inglesi hanno gli spallacci a scomparsa classici della serie thermobak e omega della camelbak (+ fastex propri delle ver. inglesi).

se cerchi il modello attuale (desert) devi orientarti verso l'omega con il tappone a vista, dotazione da circa un anno.

in continentale esiste praticamente la sola "vecchia" versione thermobak, ho visto girare su ebay un paio di omega in dpm ma in foto non si son fmai visti

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tanto per completare il discorso, la desert è la sola versione ad essere stata effettivamente distribuita, da ormai un paio d'anni. l'ubacs continentale "issued" (quella di strikeforce appunto) non è mai entrata in servizio.
    Ultima modifica di lorenzo19823; 09/12/2009 a 17:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

per modello intendevo proprio quella che ho postato io, con il tappo a scomparsa, solo in colore dpm continentale
    il discorso è che ho avuto modo di provare zaini o camelback con i classici spallacci indossati su un vest e risulta molto fastidioso.
    non esistono proprio dei vest di fabbricazione inglese già completi di faston per agganciare la thermoback omega (che è l' unica delle poche camel back che ho visto applicato in queto modo al vest?)

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    in continentale esiste praticamente la sola "vecchia" versione thermobak, ho visto girare su ebay un paio di omega in dpm ma in foto non si son fmai visti
    ne abbiamo 4 o 5 in club, li trovi da "cadetto diretto"
    Ultima modifica di taba; 09/12/2009 a 20:28

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

in colore desert continentale.
    ossimoro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ossimoro...
    porta pazienza staffy, è stata una lunga giornata, ho corretto immediatamente

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taba Visualizza il messaggio
    per modello intendevo proprio quella che ho postato io, con il tappo a scomparsa, solo in colore dpm continentale
    il discorso è che ho avuto modo di provare zaini o camelback con i classici spallacci indossati su un vest e risulta molto fastidioso.
    non esistono proprio dei vest di fabbricazione inglese già completi di faston per agganciare la thermoback omega (che è l' unica delle poche camel back che ho visto applicato in queto modo al vest?)

ne abbiamo 4 o 5 in club, li trovi da "cadetto diretto"
    sistemi che integrano "di serie" l'aggancio del camel tramite fastex (non faston!) sono osprey body armour e osprey vest. come vedi, a meno di modifiche artigianali, la scelta è molto ristretta :d

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

anche il plce vest desertico ha gli attacchi

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tanto per completare il discorso, la desert è la sola versione ad essere stata effettivamente distribuita, da ormai un paio d'anni. l'ubacs continentale "issued" (quella di strikeforce appunto) non è mai entrata in servizio.
    le ubacs continentali issued si sono viste in dotazione al 2 rifles a helmand questa estate...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.