Pagina 98 di 221 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc. sf Visualizza il messaggio
    @trave: si l' ho trovata buttando l' occhio a caso tra quelle che ha franco!
    @tenmich: grazie come sempre, ci ho già messo un ipoteca sopra e oggi me la porto a casa!!! dopo una settimana che mi è venuta un idea di setup ho già trovato per caso una parte di quello che cerco!!sono commosso!!!

per il pantaloni non c'è proprio niente purtroppo...
    ehhhh pantaloni tropical dpm 68... magari !!! ma se hai una shirt 160/88 non devi avere neppure una taglia troppo grande di panta.. capace che qualcosa si trova, nel tuo caso nel mio... meglio metterci una pietra sopra o preventivare un centinaio di sterline

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

una domandina easy... esiste una versione scottish della dpm?? o il tipo che me l'ha venduta mi ha detto una robaccia.. in questione il tessuto è più pesante della normale continental, colorazione identica..(essendo issued la tonalità varia dall'uso....) i pantaloni hanno una tasca in più sulla coscia dx proprio davanti, lo smock ha le spalline (nell'altro mio ripstop non ci sono) 2 taschine omerali, all'interno 3 tasche 2 alte in corrispondenza delle tasche esterne pettorali e una dietro nella regione lombare...anche i bottoni sono diversi dagli altri modelli che ho... ecco qualche foto esplicativa...
    Icone allegate Icone allegate P1140005.jpg‎   P1140006.jpg‎   P1140007.jpg‎   P1140008.jpg‎  

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i reggimenti scozzesi utilizzano ovviamente materiali identico a quello distribuito alle restanti truppe. quella giacca lì dovrebbe essere una normalissima dpm84-85 patchata reggimenti guardie (scozzesi nel caso).

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    i reggimenti scozzesi utilizzano ovviamente materiali identico a quello distribuito alle restanti truppe. quella giacca lì dovrebbe essere una normalissima dpm84-85 patchata reggimenti guardie (scozzesi nel caso).

ok grazie...!! cmq non mi ha detto una cagata!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

benedetto figliolo.. ma sono pantaloni dpm 68 !! ed in ottimo stato, direi.. sono foderati in cotone verde fino quasi alla caviglia? la regolazione in vita è affidata a bottoni o c'è una fibbia? perchè quella tasca frontale (field pouch) è classica del dpm 68... se così fosse e se fossero belli integri.. sarebbe proprio un bel pezzettino

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    benedetto figliolo.. ma sono pantaloni dpm 68 !! ed in ottimo stato, direi.. sono foderati in cotone verde fino quasi alla caviglia? la regolazione in vita è affidata a bottoni o c'è una fibbia? perchè quella tasca frontale (field pouch) è classica del dpm 68... se così fosse e se fossero belli integri.. sarebbe proprio un bel pezzettino
    non posso che quotarti...chiaramente 68...lo smock dovrebbe essere 84/85 (a occhio).

non si puo dire che sia appartenuto alle guardie scozzesi, dato che ce cmq un buon numero di unita che hanno questa trf...bisognerebbe vedere se ce una brigade patch...

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    ehhhh pantaloni tropical dpm 68... magari !!! ma se hai una shirt 160/88 non devi avere neppure una taglia troppo grande di panta.. capace che qualcosa si trova, nel tuo caso nel mio... meglio metterci una pietra sopra o preventivare un centinaio di sterline
    la giacca mi è appena un po corta di maniche e conta che sono alto 183cm circa.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc. sf Visualizza il messaggio
    la giacca mi è appena un po corta di maniche e conta che sono alto 183cm circa.

183 cm e vesti una size 1 di shirt ?? ma sei sicuro?? a me arriva al gomito

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non è possibile...sta cortina di maniche anche a me che sono alto 170

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

scusate ragazzi ma avete mai visto dei cecchini del sas con gli m14?...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.