una domandina easy... esiste una versione scottish della dpm?? o il tipo che me l'ha venduta mi ha detto una robaccia.. in questione il tessuto è più pesante della normale continental, colorazione identica..(essendo issued la tonalità varia dall'uso....) i pantaloni hanno una tasca in più sulla coscia dx proprio davanti, lo smock ha le spalline (nell'altro mio ripstop non ci sono) 2 taschine omerali, all'interno 3 tasche 2 alte in corrispondenza delle tasche esterne pettorali e una dietro nella regione lombare...anche i bottoni sono diversi dagli altri modelli che ho... ecco qualche foto esplicativa...
i reggimenti scozzesi utilizzano ovviamente materiali identico a quello distribuito alle restanti truppe. quella giacca lì dovrebbe essere una normalissima dpm84-85 patchata reggimenti guardie (scozzesi nel caso).
benedetto figliolo.. ma sono pantaloni dpm 68 !! ed in ottimo stato, direi.. sono foderati in cotone verde fino quasi alla caviglia? la regolazione in vita è affidata a bottoni o c'è una fibbia? perchè quella tasca frontale (field pouch) è classica del dpm 68... se così fosse e se fossero belli integri.. sarebbe proprio un bel pezzettino![]()
non è possibile...sta cortina di maniche anche a me che sono alto 170
scusate ragazzi ma avete mai visto dei cecchini del sas con gli m14?...