Pagina 94 di 221 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

altro non mi serve nulla?...l'osprey va bene cosi?...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    altro non mi serve nulla?...l'osprey va bene cosi?...
    la configurazione dell'osprey dipende dalle tue esigenze di carico...
    io ci vedrei bene una utility large sul lato destro.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    non mi sembra... durante la campagna delle falklands il sas usava prevalentemente l'm16. avendo un ruolo principalmente strategico (lrrp, raccolta informazioni, faac, designazione obietivi, sabotaggio installazioni, etc.) la potenza di fuoco non era una priorità assoluta, anche se la loro razione di scontri a fuoco con gli argies la hanno avuta pure loro...
    porca miseria... riuscirò mai a trovare un buon motivo per prendermi sto benedetto fal?!!!
    a sto punto mi faccio spedire dal brasile una mimetica loro e lo camuffo da imbel...

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

abbigliamento

ciao a tutti, sono un newbie dell'area british, ma essendomi inguaito ora con questo stile, tento di muovere i primi passi almeno correttamente, ergo..un paio di domande ai guru del brit style..

1) preso uno smock su ebay in uk, non mi aspettavo patches di reparto, ma tant'e..eccole
    qualcuni sa dirmi di che reparto si tratta?

2) spezzata dpm continentale + desert - e' univocamente pants in desert, smock/shirt in continental, o posso fare viceversa? no perche', io adoro il mio desert smock, ma piazzato tutto desert in un bosco non e' il max dell'invisibilita'..

3) plce - qalcuno ha qualche dritta su cheap-o-shop? intendo, vorrei farmi tutto il webbing, ma preso a pezzi su ebay, mi sveno di postage..c'e qualche negozio caldamente consigliato per reperire in one-go tutto il set?

thanks mates anyhow..

m

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

meglio gli issued gloves ddpm. ti serve urgentemente un paio di desert fox...
    questi guanti proprio no?

sono della blackhawk

oppure questi

o questi della mechanix

propongo questi guanti perchè mi ricordo (bene o male non so) che in una foto un rm aveva dei guanti simili (o cmq non erano issued)...
    Ultima modifica di ZLIF; 03/12/2009 a 17:04

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    questi guanti proprio no?

sono della blackhawk

vanno benissimo.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mac_bandit Visualizza il messaggio
    abbigliamento

ciao a tutti, sono un newbie dell'area british, ma essendomi inguaito ora con questo stile, tento di muovere i primi passi almeno correttamente, ergo..un paio di domande ai guru del brit style..

1) preso uno smock su ebay in uk, non mi aspettavo patches di reparto, ma tant'e..eccole
    qualcuni sa dirmi di che reparto si tratta?

2) spezzata dpm continentale + desert - e' univocamente pants in desert, smock/shirt in continental, o posso fare viceversa? no perche', io adoro il mio desert smock, ma piazzato tutto desert in un bosco non e' il max dell'invisibilita'..

3) plce - qalcuno ha qualche dritta su cheap-o-shop? intendo, vorrei farmi tutto il webbing, ma preso a pezzi su ebay, mi sveno di postage..c'e qualche negozio caldamente consigliato per reperire in one-go tutto il set?

thanks mates anyhow..

m
    1) a sx trf del royal logistic corp (rlc), a dx trf della 101 logistic brigade (ex combat service support group - cssg, ex force maintenance area - fma).

2) si è vista la spezzata con top ddpm e pantaloni dpm, ma nei nostri boschi funziona molto meglio il contrario...

3) ebay.co.uk e cerca finchè non trovi l'occasione... al limite posta qua le inserzioni che ti sembrano interessanti per avere consigli utili...
    Ultima modifica di Staffy; 03/12/2009 a 17:38

Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

1) a sx trf del royal logistic corp (rlc), a dx trf della 101 logistic brigade (ex combat service support group - cssg, ex force maintenance area - fma).

2) si è vista la spezzata con top ddpm e pantaloni dpm, ma nei nostri boschi funziona molto meglio il contrario...

3) ebay.co.uk e cerca finchè non trovi l'occasione... al limite posta qua le inserzioni che ti sembrano interessanti per avere consigli utili...
    oh, bene.. ho lo smock di un meccanico.. tipo sergente bilko allora...
    (acronimo trf = ??)

per la spezzata, saro' controtendenza, magari visibile.. ma a me il desert fa impazzire.. e cosi' risparmiero un sacco di bb domenica, facendomi bekkare al volo.. pero' importante e' non essere totalmente unreal..
    e per finire.. ebay.co.uk lo guardo e riguardo, e avro' pazienza..
    cercavo di mettere insieme una belt, uno yoke, 2 ammo e un paio di utility, una water.. giusto per.. vedro' di prendere tutto da uno stesso seller magari..

grazie mille intanto..

m

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mac_bandit Visualizza il messaggio
    oh, bene.. ho lo smock di un meccanico.. tipo sergente bilko allora...
    (acronimo trf = ??)

per la spezzata, saro' controtendenza, magari visibile.. ma a me il desert fa impazzire.. e cosi' risparmiero un sacco di bb domenica, facendomi bekkare al volo.. pero' importante e' non essere totalmente unreal..
    e per finire.. ebay.co.uk lo guardo e riguardo, e avro' pazienza..
    cercavo di mettere insieme una belt, uno yoke, 2 ammo e un paio di utility, una water.. giusto per.. vedro' di prendere tutto da uno stesso seller magari..

grazie mille intanto..

m
    lo smock può essere di un meccanico, di un elettricista, di un cuoco, o di un uomo con una qualsiasi altra specializzazione logistica...

trf = tactical recognition flash. una patch da spalla (più raramente da copricapo per alcune unità) che indica l'arma o l'unità di appartenenza.

io il ddpm lo uso spesso, ma solo in certe zone e in certi periodi dellanno...

il plce webbing è un articolo molto robusto, quindi puoi trovare un usato "grade 1" o "grade 2" a prezzi molto convenienti, ma allo stesso tempo ancora buono per giocare (e magari anche molto bello perchè "vissuto")...

Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

grazie saffy. molto preparato devo dire

mi fa anche piacere che non sia lo smock del soldatissimo super caxxuto...
    anche perche' usandolo io, lo mortificherei...
    fra l'altro sara' anche per quello che e' tenuto molto bene..mai rotolato sui gomiti secondo me...
    non e' di officina, non ci sono macchie di grasso.. il cuoco..mi piace di piu' come idea..

per il ddpm..ora, da noi in bosco a foglie cadue, si puo' fare.. il paesaggio e' una base marrone, piu' che verde, usando bene l'ombra si puo' anche fare finta di mimetizzarsi..

il 100% ddpm me lo terro' per le situazioni urban...comunque trovo che sia un pattern da aversi, troppo diverso dalle americanate..
    te lo dice uno che ha usato flora, sumpftarn tedesco...
    e che e' forzato all'uso della marpat (di squadra..)..

ah..ddpm con plce dpm ci sta no?... non ti chiedo neanche se posso metterci un wasatch od...

m

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.