siete osceni....sembra di veder litigare tre vecchie zitelle!
comunque per soffocare subito evantuali polemiche su grigio con basco da infermiera...beccateve sta maschiata:
![]()
siete osceni....sembra di veder litigare tre vecchie zitelle!
comunque per soffocare subito evantuali polemiche su grigio con basco da infermiera...beccateve sta maschiata:
![]()
compra i goretex nella stessa misura.... sono concepiti come overtrousers e sono appositamente abbondanti in quanto essendo elasticizzati arrivano a vestire una taglia e mezzo in piùse porti di pantaloni 80/82/108,
se cerchi nella sezione british equipment review, troverai molte risposte sul gore
ot " non parliamo di grigio in mutande, che ho un video di paolo......... "
comunque ritornando ot quel santo di grigio mi darà una mano con i panta, ho apprezzato molto il vostro aiuto.
... ehhh, sui pantaloni in goretex, 'sto velcro in vita fa' miracoli!
e comunque, stamattina a villa pamphilj c'era un amico inglese (ex royal green jacket) che, alla mia domanda ha risposto:
"yes, the queen alexandra's royal army nursing corps, or quaranc ... "
sigh!
paolo don't worry, i trans vanno di moda.
della stessa dimensione di quelle "issued" a colori dici?
ho una foto di un training in canada in cui la usano con i colori al "rovescio/negativo" ossia con toni bianchi e prevalentemente neri...
stasera te la metto.
mai viste e mai usate, però a guardarle si capisce che sono overboots in (penso) goretex o cerata.
per usarli tocca avere un anfibio con il tacco dietro però.
secondo me un paio di anfibi in goretex è decisamente migliore... al limite un paio di calzetti in goretex...