Pagina 75 di 221 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

allora il venditore all'epoca mi ha paccato!! mi aveva confermato che era in ripstop!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ballo non sono certo al 100% ma al 90 si...tra l'altro misembra di ricordare che grigio avesse quello in ripstop e sul campo avevo notato la differenza tra il mio e il suo

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    ok grazie...è un buon capo per l inverno ??
    si, anche se tendono ad essere piuttosto leggeri e necessitano di un buon "strato intermedio" che ripari dal freddo

btw, solo lo smock '95 è propriamente in ripstop, il 2000 è in cotone gabardine (immagino con doti antistrappo)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, cavolo, se è ripstop lo vedi e lo tasti.. classico del ripstop è la tramatura "a quadretti" perchè ogni tot fili di cotone ce n'è uno di fibra sintetica. più si usura, più la quadrettatura risalta perchè i bordi dei quadratini sono un po' più in rilievo. anche per me poi s95 = ripstop, s2000 = gabaldine

carissimo omonimo.. almeno per la dz ti consiglio qualcosa di più largo del 5 cm, altrimenti hai troppo bordo svolazzante e rischi di dare i punti di cucitura all'interno della dz (e questo è male, oltre ad essere antiestetico )

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    btw, solo lo smock '95 è propriamente in ripstop, il 2000 è in cotone gabardine (immagino con doti antistrappo)
    allora qualcosa ho imparato finalmente...per il velcro ho risolto....l'ho trovato sulla baia, alla cifra esagerata di 4,53 euro spedito da albione...1mtx100m verde oliva...se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere così gli do gli estremi del venditore

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

beh, oddio.. ho visto certi strappi sugli uni e sugli altri solitamente la colpa è del filo spinato maneggiato con poca cautela.. ricordo certe foto dell'ulster.. lì dovevano passare sopra alle recinzioni ed inevitabilmente prima o poi si incastrava qualcosa..

occhio che grigio potrebbe avere uno smock non issued.. alla hik avevo notato che le tasche avevano 2 bottoni ognuna

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    allora qualcosa ho imparato finalmente...per il velcro ho risolto....l'ho trovato sulla baia, alla cifra esagerata di 4,53 euro spedito da albione...1mtx100m verde oliva...se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere così gli do gli estremi del venditore
    ci ho preso anch'io il velcro da colui, lo ho usato per il mich del mio famoso setup tfb

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bestia o che è? una corsia di una pista d'atletica?

@ ten: grazie al ca**o

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si in effetti è una bella strisciona, praticamente una riga vittorio martini....però può far sempre comodo secondo me

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

si in effetti è una bella strisciona, praticamente una riga vittorio martini....però può far sempre comodo secondo me
    se il velcro è in od (ma anche nero) è meglio andare alla merceria in via g. bettolo n.34 (quartiere prati): quanto te ne serve?

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.