infatti mi sembrava strano..però cmq può capitare magari di starci propio giusti giusti, per questo consigliavo la 180..però effettivamente non avevo letto 1,65...boh..
marco fai una foto di come ti sta una 170..
considera che io sono alto 1,80 e porto la 170/96, e mi va alla grande.
allora le etichette sono illegibili ...con la lente ho ricavato ciò....
camicia
light weight
us 3415 98-503-9771
size 170/96
mi sta giusta in tutto... ma se alungo le braccia le maniche si accorciano e nn di poco
panta
trousers dpm combact
light weight
cq 3415-39-289-2147
size 75/80/96
marco io sono 1,72 e ho il jacet s2000 size 170/88 e mi va anche un pò abbondante, per cui vai tranquillo di 170
domanda per gli estimatori dei guards regiments. ho un basco delle irish guards, e uno smock a cui attaccare le patch del reggimento. sulla spalla destra ci va la trf a strisce orizzontali blu-rosso-blu. sulla spalla sinistra, cosa ci va (oltre alla piccola union jack)?
domanda per gli esperti di equip "vintage"...
sto lavorando ad un loadout sas in ulster mid-80's con para smock e trousers s-84, webbing '58, e l100a1
la domanda è: la fondina per la browning va messa sul belt del webbing, o può essere portata anche sulla cintura dei pantaloni...?
lo so che è una scelta molto soggettiva, ma da foto & documenti vari che si deduce...?
direi la cintura dei pantaloni, che all'epoca era spesso il citurone p58, dato che il webbing come tale non era molto usato, dato che interferiva con il frag vest usato all'epoca e quindi sul citurone venivano spesso montate delle tasche singole...cmq per i setup 70-80 chiedi a black watch e materia sua...
esatto normalmente si alternano alle coldstream guards nei ruoli di public duty, mentre l'altra untia serve sotto la 1st mechanised brigade...
cmq con la fas questo sistema e destinato a cambiare...