forse perchè non c'è quello intermedio. di asg del fal ce ne sono 3 versioni (parlando di lunghezza più quelli con il calcio recrinabile), ma quello intermedio ha sempre le astine di quello lungo.![]()
forse perchè non c'è quello intermedio. di asg del fal ce ne sono 3 versioni (parlando di lunghezza più quelli con il calcio recrinabile), ma quello intermedio ha sempre le astine di quello lungo.![]()
c'è sempre da vedere come sta sul sa80..però se non ricordo male è già + squadrato.
il fal mi attizza sempre di più...speriamo che buttino fuori la versione che piace a me...altrimenti mi toccherebbe comprarne due...
![]()
questo:
anche se non mi dispiacerebbe la versione "carbine".
questo e in pratica un fal metrico di seconda generazione (tipo g1), e molto simile ai fal a calcio fisso utilizzati dagli argentini nel 82...
si potrebbe fare un custom, prendere il sa58 rifle ca e allungare la canna esterna alla giusta lunghezza con un tubo tornito/fresato...
esatto oppure prendere un fal metric ka, e rimediare da qualche parte astine e spegnifiamma originali...ma mi sa che spendo meno a fare come dici tu![]()