Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

un altra domanda ...io ho i pantaloni dpm desert, l'osprey e l'elmetto mk6 con il telino dpm desert...se prendo una combat shirt dpm desert e gioco con questo tipo di mimetica è una caxxata? (considerando che gioco in territorio valtellinese)...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    un altra domanda ...io ho i pantaloni dpm desert, l'osprey e l'elmetto mk6 con il telino dpm desert...se prendo una combat shirt dpm desert e gioco con questo tipo di mimetica è una caxxata? (considerando che gioco in territorio valtellinese)...
    per "limitare i danni" vai di camicia lightweight o tropical, naturalmente in dpm continentale. il set spezzato è sempre di moda e accoppiato all'osprey fa veramente bella figura... o sennò, ancora meglio, setup da "addestramento" con completo contintale e osprey, s'è visto in parecchie recenti foto pre-deployment

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.