conta che io l'ho preso a quel prezzo con tutta quella roba, é un buon affare. mi raccomando chiedi se spedisce in italia, controlla il feedback e soprattutto chiedi a quanto ammontano le spese di spedizione, se te le spara alte lascia stare.
conta che io l'ho preso a quel prezzo con tutta quella roba, é un buon affare. mi raccomando chiedi se spedisce in italia, controlla il feedback e soprattutto chiedi a quanto ammontano le spese di spedizione, se te le spara alte lascia stare.
ho già preso da questo fornitore il plce webbing...non ci sono problemi...grazie lo stesso
...
questa è una buona offerta! :d se le spedizioni rimangono accettabili bidda senza remore... un altro paio di tasche in più e sei apposto![]()
ho già ordinato da 2 giorni...e ho letto solo ora...vabbè mi compro i porta caricatori da militaria che mi piacciono un sacco quelli con l'elastico!!!
...
si esatto!!!...sono questi https://www.militaria.it/prodotti/p1140599.jpg
li uso sul plate....comodi comodi!super consigliati
ho una nuova domanda...visto che è da inizio luglio che cerco una maledettissima susat (che in tutti i negozi che ho visitato è esaurita -_-')...mi è venuto in mente di metterci a posto della susat una acog...che ne dite?...
(questo non è il mio sa80)...secondo voi come sta?...si riesce a prendere la mira anche senza la slitta weaver da 20mm (anch'essa irreperibile -_-')?...
...ps: scusate se continuo a postare nelle sezioni sbagliate
...
Ultima modifica di ZLIF; 27/07/2009 a 11:52
non ce nessun problema a montare l'acog sull'l85 dato che attualmente e anche in distribuzione ai soldati inglesi...
per la susat cerca su ebay, passan diverse repliche ultimamente![]()