Pagina 4 di 221 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

si ma lui non intendeva il contrario deve montare la susat sulla minimi quindi gli serve una slitta di un l85 da applicare sulla minimi quello da te elencato serve a trasformare la slitta di un sa80 in weawer da 20 x poter accogliere gli altri accessori (acog,eotech,aimpoint ecc...)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    si ma lui non intendeva il contrario deve montare la susat sulla minimi quindi gli serve una slitta di un l85 da applicare sulla minimi quello da te elencato serve a trasformare la slitta di un sa80 in weawer da 20 x poter accogliere gli altri accessori (acog,eotech,aimpoint ecc...)
    ma porc... è vero...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

visto che questo è il topic dove si possono fare domande sul british style ne aprofitto per domandare una cosa...dove posso trovare il sistema radio che usano i soldati inglesi?...non so nemmeno come si chiama...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    visto che questo è il topic dove si possono fare domande sul british style ne aprofitto per domandare una cosa...dove posso trovare il sistema radio che usano i soldati inglesi?...non so nemmeno come si chiama...
    si chiama selenia marconi h4855 personal role radio, ma su ebay basta che cerchi 'bowman' :d. il dramma è che in italia credo sia illegale dato che lavora su frequenze militari (2.4ghz)
    in compenso puoi adattare il bowman headset per la g7 cambiando lo spinotto con uno tipo icom se ricordo bene. oppure puoi usarlo non modificato con un ptt bowman originale modificando però il jack di quest'ultimo.
    correggetemi se sbaglio
    -r-

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    in compenso puoi adattare il bowman headset per la g7 cambiando lo spinotto con uno tipo icom se ricordo bene. oppure puoi usarlo non modificato con un ptt bowman originale modificando però il jack di quest'ultimo.
    correggetemi se sbaglio
    -r-
    si e no... per funzionare, il ptt originale dovrebbe essere completamente cannibalizzato, fungendo da semplice scatola. anche gli stessi pulsanti non credo siano recuperabili (a me non funzionavano poi boh).

tutto è fattibile ma senza un'adeguata manualità ti sconsiglio di avventurarti in queste modifiche... a seconda della radio che hai, si trovano tranquillamente bowman replica cinesi a pochi spiccioli

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    si e no... per funzionare, il ptt originale dovrebbe essere completamente cannibalizzato, fungendo da semplice scatola. anche gli stessi pulsanti non credo siano recuperabili (a me non funzionavano poi boh).

tutto è fattibile ma senza un'adeguata manualità ti sconsiglio di avventurarti in queste modifiche... a seconda della radio che hai, si trovano tranquillamente bowman replica cinesi a pochi spiccioli
    chissà perchè ero convinto che il ptt funzionasse tranquillamente...comunque la modifica sul bowman originale è piuttosto semplice di per sè, però bisogna saperne un minimo di elettronica.

altrimenti come dice lorenzo prendi una replica, la cavalvy le fa molto buone, anche se un po' costosette
    -r-

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chissà perchè ero convinto che il ptt funzionasse tranquillamente...comunque la modifica sul bowman originale è piuttosto semplice di per sè, però bisogna saperne un minimo di elettronica.
    e' roba parecchio complessa, considera che il ptt non è "stand-alone" ma necessario per il funzionamento della prr stessa. dentro è piena di schedine e cablaggi microscopici

con una manualità di un dio si riesce pure a ficcare una radiolina dentro al corpo di una prr, sfruttandone parte della componentistica (attacco lemo e pulsanti), lo vidi su arnie ma è roba molto ma molto al di là delle mie capacità

altrimenti come dice lorenzo prendi una replica, la cavalvy le fa molto buone, anche se un po' costosette
    -r-
    la cavalvy l'ho io (mod. kenwood) e va molto bene. ma anche delle cinesi sento parlare gran bene (e costano tipo 1/3)

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

''si chiama selenia marconi h4855 personal role radio''

porcazza la pupazza... se ho capito bene, quindi... c'è del made in italy (o per lo meno un progetto italiano) nell'equipment dei soldati si sua maestà???

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imbo_lgm Visualizza il messaggio
    ''si chiama selenia marconi h4855 personal role radio''

porcazza la pupazza... se ho capito bene, quindi... c'è del made in italy (o per lo meno un progetto italiano) nell'equipment dei soldati si sua maestà???
    eh già....

https://en.wikipedia.org/wiki/selex_sensors_and_airborne_systems

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

dove posso trovare la replica cinese?...

Pagina 4 di 221 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.