Pagina 176 di 221 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Sorry ma quelli non sono PC bh, al contrario sono presenti nelle foto del TFb, e quella dove si notano i karrimor Outback.
    Kam, quello di DX no, ma quello a SX a me sembra proprio un plate carrier BHI.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

stroppy la prima foto è sicuramente un ciras (credo maritime) o simile (tipo appunto il ricas)....dalle altre due foto non riesco a capirlo perchè sono troppo piccole e comunque sono carichi di tasche

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Dalle fattezze della cordura la prima foto non mi sembra un Eagle però.. sbaglio?

La seconda e la terza in effetti per la poca risoluzione non si capisce benissimo

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

è possibile che le uksf utilizzino scarponcini da trekking tipo merrell o asolo (sempre nel contesto di intercambiabilità con setup us)? dovrei preferire han-wag, lowa, karrimor ecc?
    a proposito di anfibi, quelli che si vedono spesso nelle foto dal fronte, che sembrano avere la punta in un materiale diverso dalla tomaia, sono i lowa elite desert?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    è possibile che le uksf utilizzino scarponcini da trekking tipo merrell o asolo (sempre nel contesto di intercambiabilità con setup us)? dovrei preferire han-wag, lowa, karrimor ecc?
    a proposito di anfibi, quelli che si vedono spesso nelle foto dal fronte, che sembrano avere la punta in un materiale diverso dalla tomaia, sono i lowa elite desert?
    Foto di UKSF con Merrell o Asolo io non ne ho mai viste...
    Credo che tu ti riferisca ai Meindl Desert Fox...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Foto di UKSF con Merrell o Asolo io non ne ho mai viste...
    Credo che tu ti riferisca ai Meindl Desert Fox...
    1 ok! grazie
    2 no no, non sono i meindl...però li ho trovati! sono i lowa elite desert effettivamente. (un esempio a caso è a pagina 366 in foto dal fronte, tra le foto postate da linux si vedono. ho preso la prima che mi è capitata, ce ne sono un sacco dappertutto in verità)

https://www.youtube.com/watch?v=DFmAHhC9igk qui c'è una presentazione allo shot show '09 dove si vedono bene

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il tizio in questione é riuscito a mascherare il disavanzo di stoffa del telino con quell'NVG mount. In alto infatti come vedete ci sono dei bozzi dovuti al disavanzo...tuttavia gli é riuscito bene.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

il tattico in questione: https://cgi.ebay.co.uk/DESERT-DPM-CO...item4a9f809cb0
    a chi era in utilizzo??? possibile sia del 2006 come fabbricazione??
    sempre il vest in questione nella parte interna zona lombare ha una tasca rettagolare con chiusura velcro???
    grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

se non ricordo male si è visto pochissimo questo vest in Af.stan....cmq si dovrebbe avere la tasca con velcro come anche il plce vest classico..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    il tattico in questione: https://cgi.ebay.co.uk/DESERT-DPM-CO...item4a9f809cb0
    a chi era in utilizzo??? possibile sia del 2006 come fabbricazione??
    sempre il vest in questione nella parte interna zona lombare ha una tasca rettagolare con chiusura velcro???
    grazie
    Credo che tutti i vest in questione siano stati fabbricati nel 2006, anno in cui prendono piede nuovi equipaggiamenti in DDPM (es. Camelbak, compatibile con questo tipo di vest). E' stato usato in maniera intensiava per circa un paio d'anni sia in Iraq che A-Stan, per poi essere pian piano abbandonato con l'arrivo dei sistemi modulari, osprey e co.

Per ricreare un setup 2006-2008 va benissimo! (per i dettagli "tecnici" aspetta che ti risponda uno dei proprietari)

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.