io metterei la subdued, quella verde e nera, da meno nell'occhio.
domanda: ma le ubacs continentali che girano online...esiste qualche versione official issue, o sono tutte fake tranne la desert?
io metterei la subdued, quella verde e nera, da meno nell'occhio.
domanda: ma le ubacs continentali che girano online...esiste qualche versione official issue, o sono tutte fake tranne la desert?
ps, dinger la viper ha fatto l'ubacs, e anche se fake è molto carina..ha pure le maniche che diventano "corte" grazie alla zip nascosta! ne ho presa una per ziosam tempo fa!
ps, io sulla continentale ho quella rossa e nera ce sta na gran figata!
la foto intendevo...scusatemi...ho preso questo https://www.militaria.it/scheda.asp?...il&d=originale
xd...
in alcune foto si vede chei royal marine hanno la pach con la scritta "royal marines commando" sulla spalla sinistra sopra la bandiera...ma in altre (come quella postata da me precedentemente) la hanno sulla spalla destra insieme alle altre pach...ora ecco qui il mio dubbio...da che parte è più "giusto" metterla?...
occhio a comprare da militaria!! oltre ad averle pagate una fortuna mi sembrano false (la trama è veramente ghiozza e i colori mi sembrano falsati)!!!
per il discorso "shoulder title" (il nome corretto della patch rmc) mi pare vadano messe su entrambe le spalle... son però regole valide essenzialmente per l'uniforme "da caserma", al fronte si vede tutto e il contrario di tutto![]()