Pagina 217 di 221 primaprima ... 117167207215216217218219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    dubbio: Che montature per NOD usano i brith?

ricordo dei visori particolari in foto della TFB, ma si sono usati anche i braccetti tipo norotos e simili?
    se è la foto che penso, i visori sono PVS21, hanno un mount strano, in alcune foto della stessa serie ci sono anche un paio di PVS14 con i classici mount da mich e i rhino

ps ti ho risposto nel mercatino!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mi avete convinto... scatta la ricerca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    se è la foto che penso, i visori sono PVS21, hanno un mount strano, in alcune foto della stessa serie ci sono anche un paio di PVS14 con i classici mount da mich e i rhino

ps ti ho risposto nel mercatino!
    proprio a quella! i psv-14 sono una bella notizia! allora metto su il classico braccetto per fare le foto fighe!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Nessuno di voi sa se negli anni 60-70-80 i brits avendo gli L1A1 e gli M16 nei vari reparti erano presenti operatori mancini?o come è tutt'ora con i SA80 i mancini devono imparare a sparare con la destra oppure fanno i cecchini o destinati all'arma di squadra?

Spina
    Club
    X REGIO

Predefinito

qualcuno ha notizie x prossima Holiday ? Ciao e grazie.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi sa se negli anni 60-70-80 i brits avendo gli L1A1 e gli M16 nei vari reparti erano presenti operatori mancini?o come è tutt'ora con i SA80 i mancini devono imparare a sparare con la destra oppure fanno i cecchini o destinati all'arma di squadra?
    Penso che di mancino ce n'erano, visto che comunque di base il fuciliere impara a sparare con il fucile, presumo che con L1A1 riesci a sparare tranquillamente con la sx, visto che la finestra d'espulsione è abbastanza avanti, non corri il rischio che ti finiscano in faccia.
    Con l'm16 mi sa che spari dalla destra, il bossolo ti finirebbe troppo vicino al volto. Mi sembra il motivo del perchè hanno inserito il "deflettore" sulla serie A2...
    Non so se dico una cazzata eh...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

confermo, sparavo abitualmente in poligono con l'L1A1 e con il cambia spalla, non ò mai avuto problemi, quindi direi che in setup, foto etc etc tu possa stare tranquillo.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche con i vecchi m16 e possibile sparare con la sinistra senza grossi problemi, certo se si fa una raffica da 30 colpi allora si corra il rischio che dei bossoli finsicano in faccia al tiratore, ma altrimenti non dovrebbero esserci problemi...se non sbaglio ci sono molte foto di militari americani, mancini, con gli m16 in vietnam...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

però volevo sapere se era possibile che il SAS avesse operatori mancini cosi in questo caso setterei il mio webbing 58 alla mancina quele io sono...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    però volevo sapere se era possibile che il SAS avesse operatori mancini cosi in questo caso setterei il mio webbing 58 alla mancina quele io sono...
    Penso che non ci sia (e non ci sia mai stata) alcuna preclusione in materia

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.