Pagina 197 di 221 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    raga nelle foto di operatori brith si sono viste CAT appese fuori come per gli americani?
    mi autoquoto perchè era passato inosservato il messaggio tra mille altre domande, qualcuno ha foto in merito magari?

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    in pratica su ebay circolano sia gli originali che i tarocchi...cmq credo non sia stato prodotto in grande serie, per il semplice fatto, che i pochi militari che hanno bisogno di un capo del genere, alla fine vanno e se lo comprano e aftermarket e se lo fanno ulteriormente modificare...non giustificando una produzione e un adozione piu larga...e questo giustifica anche il prezzo intorno alle 80-100 sterline...quello di cadetdirect dovrebbe essere autentico, gli altri non so...
    Immagino quindi che il windproof normale sia rimasto in dotazione su vasta scala a tutti i livelli,e poi magari i soliti SAS si son beccati questi che addirittura hanno fatto ulteriormente modificare...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti diro. le sf da qualche anno sembra stiano usando gli smock stile tantalus in vari mimetismi...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Tantalus?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

viene chiamato tantalus...e una serie di prodotti aftermarket di non so quale ditta...credo che la designazione sia stata data dai militari inglesi...per esempio gli smocks marpat desert visti sui sas sono di questo tipo...cmq non sapendo chi e il produttore non saprei neanche dove reperirli...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Grazie delle info...Certo è che mettere le mani su un mkII non sarebbe male,mi sembra ben studiato,poi è stato anche in tiratura limitata il che ne accresce il valore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi ho un dubbio, sto ripensando al setup per le 24H in contesto DPM, e sono giunto alla conclusione che la camel in realtà non mi serve granchè sulla schiena, che mi fa comodo aggiungere un buttpack al vest. Fin qui direte, nessun problema.... ma ho un problema, settato così il butt mi interferirebbe con lo zaino... ora voi avete idea di che zaino potrei usare per risolvere? largo anche come un patrolpack mi sta bene, mi interesserebbe più corto sulla schiena.... suggerimenti? per capirci dovrebbe tenere la snugpack e la bivy per pernottare più un pò di cibo... tutto ciò perchè vossei spostare il norgie e il goretex nel butt.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Per stivare l'acqua, io spesso utilizzo le vesciche della Platypus: le sistemo nelle tasche lunghe longitudinali dell'Arktis 1724 oppure nelle "terze" tasche del Protac combat vest (Nikita, dovresti averle presenti).
    Se uso il Camel back ci aggancio sopra una tasca laterale del Bergen di cui ho anche un vecchio modello dotato di fastex maschi e femmine: si inseriscono perfettamente in quelli del sistema idratante britannico.
    Una fascetta per farli aderire meglio e in un set up decisamente leggero riesco a portare diverse "cosette": nella side pouch utilizzata entra perfettamente un completo Snugpak collassato, il goretex e, mi pare, anche un Jetboil.

ciao da Grigio

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Per stivare l'acqua, io spesso utilizzo le vesciche della Platypus: le sistemo nelle tasche lunghe longitudinali dell'Arktis 1724 oppure nelle "terze" tasche del Protac combat vest (Nikita, dovresti averle presenti).
    Se uso il Camel back ci aggancio sopra una tasca laterale del Bergen di cui ho anche un vecchio modello dotato di fastex maschi e femmine: si inseriscono perfettamente in quelli del sistema idratante britannico.
    Una fascetta per farli aderire meglio e in un set up decisamente leggero riesco a portare diverse "cosette": nella side pouch utilizzata entra perfettamente un completo Snugpak collassato, il goretex e, mi pare, anche un Jetboil.

ciao da Grigio
    Si ho presente e ricordo le vescichette, ottima soluzione io ho già testato anche la vescica della camel in tasche utility normali, insolito ma porto tranquillamente 1,5 L d'acqua così... ma sul protac come la attacchi la sidepouch?

Club
    decima regio venezia

Predefinito

pensavo a una cosa di ste dimensioni:
    https://kifaru.net/escape-evade.html

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.