Pagina 18 di 221 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

esatto!...uso proprio quella...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal Visualizza il messaggio
    bè grazie delle spiegazioni diciamo che questo capo l' ho dovuto comprare perchè ha vinto la parte malata su quella razionale

non hai niente da riproverarti.. pur essendo un capo concepito 25 anni fa, il suo sporco lavoro lo fa ed un sacco di gente ci gioca. il mimetismo è valido, il materiale non è scandaloso.. certo, non è goretex misto a polipropilene e kevlar ma immagino anche che non ti abbiano chiesto cifre folli
    se poi un giorno ti salta il ticchio di mettere da parte un asset un po' retrò, da ulster per intenderci, quello smock è perfetto. nel frattempo, usalo senza troppi rimorsi, vedrai che ha meno difetti di tanta altra roba più moderna e costosa e che c'è di molto peggio in giro..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    gomma piuma! tipo quella che da un lato è adesiva! "ballo docet" !!!
    eheh, ne ho proprio ancora un pò da poter "piastrare" questo signorino arrivato oggi!!

dovrò farne scorta, cavolo mio cugino me ne aveva rubato quasi metà di quello che avevo e ci scaricava dentro i caricatori!!!

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    mi è arrivato oggi l'osprey!!!...che bellooooooooooooooooo!!!!...una domanda...come posso riempire le tascone che usano per portare le piastre balistiche?...io avevo in mente di tagliare dei pezzi di gomma delle misure giuste e infilarli dentro...è una buona idea?...

perdonami l'ignoranza...
    cos'è l'osprey?
    grazie in anticipo per la risposta....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

è il nome del body armour che usano le truppe inglesi in iraq...
    Ultima modifica di linux; 07/08/2009 a 15:26

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere pattern 84 (il pattern 94 ha un tessuto simile alla s95, bottoni grandi e due zip vicino alle tasche alte), cmq a quanto ho capito e un capo poco resistente e le tasche e i bottoni andrebbero ricuciti, per evitare di perdere tutto per strada...
    ho comprato quello che credo essere un combat smock 94 nuovo da stefan per €12,90

tanto per avere conferme sul capo, il 94 è in polycotton simile al 95, con controspalline portagrado (non rank slide pettorale), tasche con zip accanto alle tasche pettorali, polsi chiusi con velcro, tasca "carniera" posteriore interna, bottoni grandi a 4 fori (non canadesi)...?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ho comprato quello che credo essere un combat smock 94 nuovo da stefan per €12,90

tanto per avere conferme sul capo, il 94 è in polycotton simile al 95, con controspalline portagrado (non rank slide pettorale), tasche con zip accanto alle tasche pettorali, polsi chiusi con velcro, tasca "carniera" posteriore interna, bottoni grandi a 4 fori (non canadesi)...?
    affermativo e ti dirò di più.. a seconda del produttore il colore può essere più o meno "virato" sul giallo rispetto al dpm 84.. la cosidetta versione "miele". ho un paio di panta in cui il fenomeno è piuttosto evidente, ma ho visto materiale mai indossato con tonalità da brivido

p.s. dovresti aver preso qualcosa di simile a questo, giusto ??

mado', quanto so' bello !!
    Ultima modifica di Tenmich; 07/08/2009 a 19:28 Motivo: aggiunta

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio

chiaramente un p94, ne ho uno da qualche parte, tasche inferiori rimosse, flag a bassa visbilita etc...

il mio p94 e un 190/112 e ha piu o meno le stesse misure del s2000, del windproof desert e del para smock in 180/104 e solo leggermente piu lungo...

ho visto dei giocatori usarlo come shirt...

questo smock ha ottime capacita antivento, migliori a quelle dell's2000 e comparabili a quelle del windproof...

ce anche chi dice che sia il miglior smock mai dato in dotazione...
    Ultima modifica di linux; 07/08/2009 a 22:05

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    è il nome del body armour che usano le truppe inglesi in iraq...
    grazie!
    ho appena preso un bel set up comunque, e dato che c'è pure l'anti-scheggie volevo sapere se si trattava della medesima cosa...
    a presto...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il mio p94 e un 190/112 e ha piu o meno le stesse misure del s2000, del windproof desert e del para smock in 180/104 e solo leggermente piu lungo.....
    io sono altro circa 193/194 e di chest giro sui 94.. per questo tipo di smock vesto il 180/104, mi va a pennello di maniche (arriva a coprire il polso senza dare fastidio al movimento) e "tira" un po' di spalle se sotto comincio a mettere un po' di roba (es t-shirt + camicia + maglione).
    per lo smock ripstop vesto sempre la stessa taglia (180/104, ma sotto mi ci sta tutto quanto sopra indicato + un gilet di piumino.. e c'è ancora spazio). ho provato il ripstop altezza 190, ma la manica mi arriva quasi a metà del palmo della mano e da fastidio. quanto alle spalle.. con un 190/112 in ripstop posso sostituire una tenda decathlon "2-second"

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.