Pagina 181 di 221 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

A quanto dicono le previsioni piove solo sabato, poi media di 15° e nuvoloso...non sarà cmq un problema...oltretutto ci dovrebbe essere in questo periodo un bel movimento a Londra, mi diceva Silverman's che la mia vacanza coincide con la Bank Holiday....e ci sarà molta gente a spasso!!!
    il problema saranno solo le londinesi.....come tenerle a bada quelle gran belle fijole? e la ragazza in sicilia che rode!!! che figata!!! ihihihih scherzo...cmq spero di potervi postare qualche foto interessante.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma smettila...il jude law della trinacria

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io ti ripeto: Belfast e Imperial War Museum, abbinati a Silverman's credo siano un orgasmo :P E la sera mostri la collezione di patch alle belle londinesi mezze ubriache.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

l'iwm merita sicuramente...oltretutto è gratuito

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ed é fonte di ispirazione per setups molto vintage

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Domenica pomeriggio vai all'Elephant's Head a Camden High Street, subito prima del Camden Lock (Camden Town tube), ci sono un paio di miei vecchi soci che fanno girare qualche vecchio vinile di reggae e soul...
    La compagnia è eccellente, ma se l'atmosfera si surriscalda troppo dì che sei amico di "Roccia" di Pisa... Al limite chiedi di Nutty Paul: parla un po' di italiano (nonno siciliano) e portagli i miei saluti...

Altri bei pesci che frequentano il posto sono Darren "Lambhead", Skinhead John, e Big Mike (il sordomuto)...
    Non ti annoierai...
    Ultima modifica di Staffy; 29/05/2010 a 11:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ELFI

Predefinito

Immagino siano tutti "chierichetti".......

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Auguri Eddie per il tuo viaggio!
    E ricorda che andare a Londra quando non piove è cone andare a Monaco di Baviera e non bere la birra!!

Per quanto riguarda il mio post a pag 180... PLCE+chest rig = bestemmia, giusto?

Perchè tempo fa su una rivista avevo visto una foto di SAS (ma secondo me erano sfsg) in Afghanistan nel 2003 che li utilizzavano entrambi... Poi magari mi ricordo male io, gli esperti qui siete voi!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PierPeter Visualizza il messaggio
    Auguri Eddie per il tuo viaggio!
    E ricorda che andare a Londra quando non piove è cone andare a Monaco di Baviera e non bere la birra!!

Per quanto riguarda il mio post a pag 180... PLCE+chest rig = bestemmia, giusto?

Perchè tempo fa su una rivista avevo visto una foto di SAS (ma secondo me erano sfsg) in Afghanistan nel 2003 che li utilizzavano entrambi... Poi magari mi ricordo male io, gli esperti qui siete voi!!
    PLCE webbing + rig non è una bestemmia...
    Ricorda però che questa combinazione ti dà una capacità di carico di 21 caricatori, che nella realtà si vedono raramente addosso ad un singolo uomo (di solito in "combat order" si portano da 6 a 10 caricatori, e le munizioni di riserva si tengono in clips pronte da inserire nei mags vuoti), quindi credo che webbing + rig sia un po' un'esagerazione...
    Comunque ci sta...

Se hai bisogno di un così elevato volume di fuoco, invece del rig hai mai pensato ad aggiungere al PLCE webbing una Allen belt oppure un mini-rig Arktis...?

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Staffy ti dirò, il discorso PLCE+rig era dovuto più che altro alla necessità di avere con me in pattuglia tutto quello che mi può sevire lasciando a casa lo zaino...
    Di caricatori me ne tiro dietro 7 (1 nell'asg e 6 nel gibernaggio), quindi anche solo il rig sarebbe più che sufficiente...

Un mini chest rig arktis? Prezzi, più o meno?

E per quanto riguarda il reenact? Con la kiylist che ho postato, cosa mi manca e cosa potrei fare?
    Scusate ragazzi per tutte queste domande, ma sono veramente un Niubbo (con la N maiuscola) del settore!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.