Pagina 179 di 211 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    sia la vip strobe sia il comtac II le trovi tranquillamente sulla baia, vere e repliche
    giuro, sarò pollo ma la replica non sono stato capace di trovarla sulla baia....bho dopo guardo ancora...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    giuro, sarò pollo ma la replica non sono stato capace di trovarla sulla baia....bho dopo guardo ancora...
    https://cgi.ebay.co.uk/Elements-Comt...b#ht_500wt_928

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bellini bellini, ebairsoft su queste mentae ha della robetta interessante per chi non si può permettere le controparti reali...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

molte grazie a entrambi per i link!! io onestamente proprio non ci arrivo a prendere gli originali....

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Gli originali neanche poi te li godi sinceramente. Cioé é una spesa che fai se te la puoi permettere, o se veramente le stra utilizzi.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

il punto non è tanto non arrivarci a prenderli originali... se proprio fossero indispensabili facendo qualche sacrificio li prendi, il punto è che in certi casi il gioco non vale la candela...

EDIT: Royal, abbiamo detto la stessa roba quasi in contemporanea!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

e poi dipende anche da cosa per me! cioè per anfibi e occhiali si tratta di sicurezza, per vestiario e webbing di affidabilità, ma per certi accessori come appunto torce e cuffie è veramente un extra, uno sfizio se si ha la disponibilità....e come studente universitario preferisco tenerli per quando mi parte la scimmia per qualche altro vest....tanto sappiamo tutti che arriverà parlando con voi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ti dirò che le comtac nn sono male, al momento le ho usate solo una mattinata ma son rimasto soddisfatto, sopratutto nella parte "urbana" del mio campo, si sentivano i rumori dei passi sui cocci di mattone prima ancora che fossero nel capanno

Club
    decima regio venezia

Predefinito

infati ho pensato di prenderlo proprio quando ho letto quei tuoi commenti positivi

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.