Bellini bellini, ebairsoft su queste mentae ha della robetta interessante per chi non si può permettere le controparti reali...
molte grazie a entrambi per i link!! io onestamente proprio non ci arrivo a prendere gli originali....
Gli originali neanche poi te li godi sinceramente. Cioé é una spesa che fai se te la puoi permettere, o se veramente le stra utilizzi.
il punto non è tanto non arrivarci a prenderli originali... se proprio fossero indispensabili facendo qualche sacrificio li prendi, il punto è che in certi casi il gioco non vale la candela...
EDIT: Royal, abbiamo detto la stessa roba quasi in contemporanea!
e poi dipende anche da cosa per me! cioè per anfibi e occhiali si tratta di sicurezza, per vestiario e webbing di affidabilità, ma per certi accessori come appunto torce e cuffie è veramente un extra, uno sfizio se si ha la disponibilità....e come studente universitario preferisco tenerli per quando mi parte la scimmia per qualche altro vest....tanto sappiamo tutti che arriverà parlando con voi![]()
ti dirò che le comtac nn sono male, al momento le ho usate solo una mattinata ma son rimasto soddisfatto, sopratutto nella parte "urbana" del mio campo, si sentivano i rumori dei passi sui cocci di mattone prima ancora che fossero nel capanno
infati ho pensato di prenderlo proprio quando ho letto quei tuoi commenti positivi![]()