@ 10/10: ha tutta la faccia di essere una smock 2005, se la parte in basso della cerniera è staccata per cicrca 3-4 cm dal fondo per facilitare l' inserimento della zip è lei.
@ 10/10: ha tutta la faccia di essere una smock 2005, se la parte in basso della cerniera è staccata per cicrca 3-4 cm dal fondo per facilitare l' inserimento della zip è lei.
anche s95 in ripstop ha la cerniera in quel modo![]()
10/10... te possino..c'è la guida comparativa degli smock in area recensioni !! Comunque mi sembra un S2000. Se il tessuto è molto liscio (cioè se NON è ripstop) e dietro il collo ha le asole per i bottoni del cappuccio... è lui. Il windproof (S2005) si differenzia solo per il cappuccio integrato, il materiale è praticamente identico
![]()
si asole presenti !!!!quindi S2000
molto bene !
Ah, scusa, non avevo visto che fosse senza il cappucciochiedo venia.
s2000 senza ombra di dubbio!
che tipo di guanti usano i pathfinder???e i baseball cap come i loro dove li posso trovare? quelli che ho visto sul tubo non hanno la union jack con velcro ma cucita direttamente sul cappello....
Ultima modifica di snake89; 15/04/2010 a 21:45
luchino si trova su ebay a circa 25£, basebal cap od/tan con velcro e union..se lo trovo stasera te lo posto...a meno che non lo faccia prima staffy che lo ricorderà di sicuro...