Quando avevamo viaggiato sul FV432, il proprietario ci aveva garantito che, se non schiacciavi troppo, con ul litro potevi anche riuscire a fare 500 metri. Non ha specificato di COSA fosse il litro, perchè sono dei policarburanti.. lui probabilmente alimentava con diesel agricolo, ma teoricamente un motore del genere digerisce anche l'olio usato della friggitoriaL'importante è montare un buon filtro anti-particolato... in cu*o all'ecopass
![]()
perche non prendere uno spartan cosi oltre ai tre simpaticoni d'equipaggio puoi portare 4 pigroni del bsfc che non hanno voglia di camminare??? o uno stallion/shielder (versione per trasporto materiali) per portare il vino per gli amici veneti...![]()
Scroccone, ti piacerebbe un passaggio, vero ??
Io ho provato il FV-432 con BlackWatch e visto per bene l'Abbot.. mi piaceva l'idea dello Scimitar per quel simpatico Rarden da 30... tanto più che... FA MOLTO FALKLANDS !!![]()
la radio e questa, prc349 del vecchio sistema clansman...la tasca e la sua proprietaria e sembra essere o cucita la posto dell utility sinistra o fissata agli straps di regolazione posteriori...e pero anche possibile che la tasca sua stata fissata allo strap di regolazione sinistro inferiore dell'ecba...
linux grazie per le preziose info! lore, si dovrebbe risalire al 2001
ps. c'e' anche e costa anche poco *_* https://cgi.ebay.co.uk/Clansman-PRC3...item3a57daa3f7
direi dopo il 2001 dato che il fucile in questione e un a2, quindi e piu probabile che sia stata fatta nel periodo pre-invasione irachena gennaio-marzo 2003, dato che il militare che si vede scendere dal hummer e della 16aab che nel periodo 2001-2002 e stata in ambiente deseritico solo da dicembre 2001 a marzo 2002, a kabul, ma usavano quasi esclusivamente mimetiche dpm a causa dell'inverno rigido...mentre hanno incominciato ad arrivare in arabia nel gennaio 2003