Pagina 131 di 211 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SARACENO
    Club
    S.F.G. Imola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    si si!! il parcheggio non è un problema ..una botta avanti ed uan dietro e si fa posto...

io ho trovato sti 2...
    Beh... come SUV non sarebbe poi tanto male... forse beve anbche meno dei vari Mercedes, BMW ed Hummer che si vedono parcheggiati in centro a Milano marittima... e poi credo che si possa davvero parcheggiare ovunque...!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    si si!! il parcheggio non è un problema ..una botta avanti ed uan dietro e si fa posto...

io ho trovato sti 2...

Lo Scimitar DEVE essere mio !!!!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Lo Scimitar DEVE essere mio !!!!
    chiedono: 15.000 per lo scimitar e per l'altro 17500 sterline tasse incluse!! una sciocchezza.. ma mi sa che non godono degli incentivi ecologici!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quando avevamo viaggiato sul FV432, il proprietario ci aveva garantito che, se non schiacciavi troppo, con ul litro potevi anche riuscire a fare 500 metri. Non ha specificato di COSA fosse il litro, perchè sono dei policarburanti.. lui probabilmente alimentava con diesel agricolo, ma teoricamente un motore del genere digerisce anche l'olio usato della friggitoria L'importante è montare un buon filtro anti-particolato... in cu*o all'ecopass

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

perche non prendere uno spartan cosi oltre ai tre simpaticoni d'equipaggio puoi portare 4 pigroni del bsfc che non hanno voglia di camminare??? o uno stallion/shielder (versione per trasporto materiali) per portare il vino per gli amici veneti...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scroccone, ti piacerebbe un passaggio, vero ??
    Io ho provato il FV-432 con BlackWatch e visto per bene l'Abbot.. mi piaceva l'idea dello Scimitar per quel simpatico Rarden da 30... tanto più che... FA MOLTO FALKLANDS !!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

la radio e questa, prc349 del vecchio sistema clansman...la tasca e la sua proprietaria e sembra essere o cucita la posto dell utility sinistra o fissata agli straps di regolazione posteriori...e pero anche possibile che la tasca sua stata fissata allo strap di regolazione sinistro inferiore dell'ecba...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

linux grazie per le preziose info! lore, si dovrebbe risalire al 2001

ps. c'e' anche e costa anche poco *_* https://cgi.ebay.co.uk/Clansman-PRC3...item3a57daa3f7

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    linux grazie per le preziose info! lore, si dovrebbe risalire al 2001

ps. c'e' anche e costa anche poco *_* https://cgi.ebay.co.uk/Clansman-PRC3...item3a57daa3f7

Che simpatico oggettino ... riuscissi a tirar su due euro dalla marea di roba che mi marcisce sul mercatino , ci farei anche più di un pensiero serio... magari pure non funzionante (così te le da a meno ed eviti casini)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

direi dopo il 2001 dato che il fucile in questione e un a2, quindi e piu probabile che sia stata fatta nel periodo pre-invasione irachena gennaio-marzo 2003, dato che il militare che si vede scendere dal hummer e della 16aab che nel periodo 2001-2002 e stata in ambiente deseritico solo da dicembre 2001 a marzo 2002, a kabul, ma usavano quasi esclusivamente mimetiche dpm a causa dell'inverno rigido...mentre hanno incominciato ad arrivare in arabia nel gennaio 2003

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.