grazie mate...messaggi spostati in una zona piu consona...
grazie mate...messaggi spostati in una zona piu consona...
ragazzoni una domandona per voi......
magari non è qui la sezione giusta.....ma chiedo venia anticipatamente....
vorrei realizzare un setup ispirato al conosciutissimo black kit dei sas...ossia la tenuta antiterrorismo....qualcuno sa darmi info??? la tuta la conosco e ne possiedo una (non chiedetemi il perchè), la maschera sf-10 idem (anche qui evitate di chiedere il perchè), mi mancano gli altri pezzi.
chiedo aiuto.
ps il setup che vorrei ricostruire è una cosa contemporanea.....il materiale anni 80 già lo possiedo
se è contemporaneo penso che la spesa più grossa sarà per il vest, visto che si vedono ormai esclusivamente con i body armor molle (ciras e rav, e qualche aws, ma raramente).
ok, già fatto 3 biglietti...non possiamo non portare moretz!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo mi appare così senza postare set up?! ma tutta roba originale, o le repliche vendute da crw?
(a proposito, in vendita su ebay trovi in questi giorni un prototipo di tenuta da crw degli anni 80. un pezzo fantastico...)
nananannananannananannanaaaaaaa!
eddie, ten, partiamo subito per svuotargli la casa....!
cmq, i body armour utilizzati nelle operazioni crw, sono principalmente marca aws,mehler o bristol (non ciras - rav). sono ricoperti da piccole superfici in molle, anche se sopra si utilizza comunque un vest (prodotti dalla anson o dalla bcb), atti solitamente a portare "hooligan tool", il rescue knife, flashbang,radio,medical kit ed altro.
non caricatori o pistole, che vengono portati sui cosciali con apposite fondine "paul evers" fino a pochi anni fa, anche se alcune foto recenti che ho da qualche parte nell'hdd mostrano fondine e pcaricatori in cordura.
i body li puoi trovare sulla baia, però, a costi abbastanza elevati, i venditori difficilmente li vendono outside uk, e sono sempre misure xl.
casomai cerca su sam il mio post sul set up sbs in black kit, non era ancora completo, magari prendi qualche spunto da li.
ps: appena arrivano gli ultimi pezzi, riproporrò il set up con le "modifiche".
edit: puoi guardare il primo episodio della prima serie di ultimate force su you tube. i trooper sono abbastanza "fedeli all'originale" in fatto di kit..
ma se vuoi la perfezione, vai sul sito redtroop...che però è off-line attualmente
Ultima modifica di moretz; 06/01/2010 a 21:04
allora rispondo a tutti voi.....vi chiedo di allacciare le cinture e non leggere in caso di patologie cardiache.
ho un black kit anni 80......originale.in particolare ho 2 tutoni...uno proveniente dal sas e uno del gis.una maschera s-6 ed una sf-10 con lenti antiflash. il set portacaricatori e fondina in cuoio nero....il tattico non è proprio ugualissimoa quello che si vede solitamente...ma a vederlo mi sembra che sia stato personalizzato.in particolare sul retro è stato attaccato un kidney pouch del webbing 58,mentre sulla spalla sinistra si trova un fodero verde per il coltello tranciafuni della raf.
la provenienza è il vero problema.......diciamo che viene da una persona a me molto vicina che era del settore.......