azz...mi son sparato sul piede.....scherzi a parte fino a rof di 30-35 bb/s è stata collaudata: ha sparato intorno ai 20-25 caricatori su di un ak e più o meno lo stesso su di un colt.
per ora nessun danno ai denti del pistone, ma non essendo esperto in hs non so dire se è una durata buona o ridicola
per rof più estremi è ancora tutto da vedere![]()
a me invece nello scar con la molla originale vfc... piallato il pistone dopo mezza raffica, avevo finito di regolare l'hu... secondo me le originali vfc sono morbide e lunghe, però queste di cui parlo le ho trovate solo negli scar vfc di gen.3
settoriale e centrale ics e conico marui come gruppo aria cilindro e testa cilindro originali golden bow, reggimolla cuscinettato e testa pistone cuscinettata e molla modify 100.
prova a farmi tu una configurazione che secondo te è ha un rof senza spaccare subito il pistone.
grazie.
motore?
finche usi componenti non hs come ingra o motori le configurazioni vanno bene tutte, ti monti una bella lipo da 11.1 bella tosta e fai 25bbs, ottimo risultato senza aver problemi di nessun tipo.
se vuoi aumentare il rof con gli ingra o motori o quello che vuoi, ti conviene cambiare pistone e mettere una molla dura (non eta o c.a.).
alcuni si trovano bene con le sp100 o altre molle da 100, io per non rischiare uso solo 110 e riagganci non ne ho....
come motore uso l'm120 g&p. la modify è una 100 ma è lunga e dura (17 cm). tu usi la sp 110 della guarder?
secondo te con la sp 110 guarder e motore m120 + cuscinetti nella testa e reggimolla cuscinettato, quanto potrei fare?
nella tua configurazione usi i cuscinetti sia nella testa che nel reggimolla? togli anche il secondo dentino del pistone?
grazie.
questo è il mio gear.
molla madbull 110, cuscinetti solo in coda, davanti unarondella leggerissima.
pistone prometheus con 2 dente e guide adattate, ingra hs con delayer motore m120 o anche genuine systema.
poi, postami una foto di come si rompono i pistoni per capire se è colpa di un riaggancio o altro!
grande tex zen. allora ti pongo altre domande spero che non ti offenderai:
1) la madull è lunga quanto la modify?
2) vorrei usare il pistone element arancione. me lo consiglieresti?
3) con gli ingranaggi ics ed il motore m120 non sono più lento del tuo, oppure no. da premettere che io uso 9,6 mentre tu le lipo 11,1. allora perchè spacco?
allora nel giro di poco tempo montando molle etabeta o fuller, ho spaccato 3 pistoni.
nel primo ho spaccato i denti finali compreso il dente in metallo. qui ho usato la fuller. lunghezza uguale alla etabeta.
il secondo è il marui con tutto che avevo eliminato il secondo dente. le foto parlano sole. qui ho usato la fuller. lunghezza uguale alla etabeta.
il terzo era un element trasparente, ma in realtà erano il secondo dente ed il terzo già sminchiati e di pochissimo il dentone. subito l'ho cambiato. qui ho usato la fuller lunghezza uguale alla etabeta.
adesso uso un element colore rosso sangue con tutti i denti ed un solo dente quello finale in metallo e dopo un paio di raffiche avevo già il secondo dente già sminchiatello. qui ho usato la molla etabeta
alla fine ho montato il mollone modify e non ho sgranato per niente (sempre con il pistone rosso sangue). certo non eccedevo nelle raffiche, però un pomeriggio di combat me lo sono fatto sereno.
Ultima modifica di Vertunno; 29/07/2009 a 06:10
forse l'or ti fa troppa tenuta..?