oki
ragazzi sentite io mi inscrivo con qualche associazione che viene al torneo, perchè voglio giocare pure io...
vi lascio una settimana da soli perchè sto in vacanza e voi mi aggungente pure i fuochi d'artificio... e mo che ci rivediamo scommetto che mi fate trovare la super topolona con le tette al vento e pistolone in mano, come boss finae![]()
ciao ragazzi, questo torneo sembra fantastico e ne io ne nessuno della mia squadra vorrebbe perderlo. non so se posso ma vorrei già bloccare, e confermare, il posto per la seconda data, ma non vorrei perdere il posto "in coda" per la prima data nel caso la seconda non si facesse.
nel caso ci fosse la conferma per il 18 invece, lasceremo senza problemi il posto in coda , per lasciare spazio alle altre squadre.
mi rivolgo agli organizzatori per sapere se è possibile fare una cosa del genere.
ciao e grazie.
anche il battaglione santa vittoria provvedera al pagamento quanto prima e si conferma disponibile a spostarsi anche al 1 blocco se ce ne sarà l'occasione.
hihihihihi...... e il presidente si è fatto tutto rosso hihihi......dai manca poco
![]()
dopo un'attenta valutazione abbiamo deciso che per rispetto di tutte le squadre partecipanti all'attacco, i mercenari pontini non parteciperanno al torneo in questione vista la perfetta conoscenza del campo e delle problematiche con il club organizzatore.
lasciamo quindi il posto ad altri team
Ultima modifica di maxx001; 21/07/2009 a 13:00
salve a tutti, se ci rimane un buco i rainbow di aprilia vorrebbero bloccare un posto, vi chiedo di farmi sapere se è fattibile, grazie.
dispiace sempre leggere una disdetta
se il motivo principale e perchè vi sentite troppo avvantagiati
rispetto alle altre squadre dato che conoscete la location
contate che per il torneo stiamo preparando moltissime cose
quindi anche se la location è quella i percorsi di gioco non è come
quello che conoscete abitualmente nei nostri game domenicali classici :d![]()
purtroppo non e' uno dei motivi principali, ma bisogna comunque tenerne conto.
e concorderai che non e' il caso di parlarne qui sul forum.
inoltre, come sai, giochiamo anche noi su quel campo e la vedo dura fare finta di non vedere quello che state preparando.....
in ogni caso sarebbe sempre un vantaggio, per quanto minimo che possa essere, ma sempre un vantaggio e non sarebbe bello verso gli altri team che vengono li per giocarsela..
Ultima modifica di maxx001; 21/07/2009 a 16:13