gente quali aziende avete mai provato di prodotti interni per le vostre asg?
io una volta ho trovato una testa pistone con due oring della king mollto particolare,un mio aico una testa anti vuoto per pistone trasparente....voi?
gente quali aziende avete mai provato di prodotti interni per le vostre asg?
io una volta ho trovato una testa pistone con due oring della king mollto particolare,un mio aico una testa anti vuoto per pistone trasparente....voi?


prometeus e systema
vai a colpo sicuro
se vuoi qualcosa di buono con una spesa minima pero ci vogliano tutt'altri pezzi e con 40-60€ hai lo stesso un buon fucile
phoenix se hai dei soldi!
prometheus e systema altrimenti!
il resto è mer....a
lo dicevo chi ha usato altri tipi di prodotti avevo sentito anche la marca angel......
io ho sentito molte persone parlare bene di "laura angel"Originariamente inviata da nitro86
![]()
![]()
![]()
al limite "angs", mai sentita angel...
cmq, quoto al massimo l'opinione del maestro kam...
