Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: ...famas...

  1. #1
    Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    155

    Predefinito ...famas...

    salve.
    vorrei acquistare un famas
    tra quelli in circolazione quale mi consigliate?


    grazie
    -Ultima ratio regum-






  2. #2
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    28
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ciao innanzitutto benvenuto in questa sezione e spero che t riesca a rianimarla

    comuqnue veniamo al sodo io per esperienza personale ti consiglio il fa-mas della cybergun poichè oltre ad essere più moderno del marui ha l'hopup regolabile (cosa che il marui non ha perchè il fa-mas marui è stat una delle prime asg prodotte e la prima asg prodotta dalla marui)

    salutio fai buon uso di questa sezione (o di quel poco che ne rimane)

  3. #3
    Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    155

    Predefinito

    ...beh...
    quello che m'interessava sapere era se conveniva andare su mamma marui...oppure se l'alternativa cinese era altrettanto valida.
    come tutte le cinesate immagino ci sia bisogno di smanettarci un po dentro...vero...ne vale la pena?

  4. #4
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    28
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ovvio apparte che la cybergun fa una sola versione (la f1) mentre la marui f1 e f2 (chiamata da loro sv)
    comuqnue si smanettarci un po dentro cambio molla e va motlo benme

  5. #5
    Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    155

    Predefinito

    ocappa!
    grazie e buona notte!

  6. #6
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    28
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    niente

  7. #7
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tonypax Visualizza il messaggio
    ciao innanzitutto benvenuto in questa sezione e spero che t riesca a rianimarla

    comuqnue veniamo al sodo io per esperienza personale ti consiglio il fa-mas della cybergun poichè oltre ad essere più moderno del marui ha l'hopup regolabile (cosa che il marui non ha perchè il fa-mas marui è stat una delle prime asg prodotte e la prima asg prodotta dalla marui)

    salutio fai buon uso di questa sezione (o di quel poco che ne rimane)

    scusa ma dove lo hai letto???? i primi modelli non avevano l'hu perche non esisteva anche i primi m16 e ak marui non l'avevano...ma parliamo di oltre 10 anni fa... ora il famas marui ha il suo hu già da qualche anno. identico (visto che la cybergun è la copia del mauri) al cybergun. c'è anche una altra versione cinese jinpeng o giù di li ma non ti so dire molto.
    su quale prendere sta a te decidere se avere il marui già a posto o il cybergun da far sistemare: alla fine tra una cosa e l'altra i prezzi sono molto simili (conta le spese di apertura e i pezzi da sostituire x il cybergun).
    della cybergun ti consiglio i caricatori che pescano bene e costano un 30/40% in meno dei marui ma purtroppo costano sempre più cari dei vari colt o ak o di altre serie..(c'è smepre l'opportunità di montare il receiver per i caricatori colt..ma non so..

    se fai un giro nel mercatino di sam potresti travare anche qualche famas d' occasione.

    il mio famas mauri va che è una bellezza.. (in squadra con me c'è unp che lo ha da una decina di anni ed ancora va senza mai aver fatto nulla di che o rotto pezzi meccanici... )

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    761

    Predefinito

    ciao vaik
    io ho il fa-mas della cybergun pagato 170€ al negozio (e nn su internet) il marui mi era stato messo a 220€, in più la cybergun dà la batteria e il caricabatteria cosa che la marui non dà. poi ogni singolo caricatore marui costa 35€! mentre quelli della cybergun 15€!
    il mio l'ho misurato ieri e mi faceva 1.03j al chrony, se calcoli che non è stato ancora smanettato nn mi pare un enormità,e penso che si metterà da solo sul j visto che è ancora nuovo!!!
    poi il marui lo dovrai aprire lo stesso se non vuoi sparare a 0.75j.
    io ti ho fatto un resoconto delle 2 marche, io ho deciso in base a questo senza dubbi, e devo dire che ne sono soddisfatto!!!
    ciao,spero di esserti stato utile!

  9. #9
    Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    155

    Predefinito

    eh eh ok grazie mille a tutti.

    ciao

  10. #10
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    ma la cybergun non è francese?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

eg700
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.