Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: potenziamento famas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito potenziamento famas

salve ho un famas marui che vorrei potenziare

ho dato uno sguardo in giro e da quello che ho capito la gb non regge la molla da 100, però ho anche letto che qualcuno è riuscito a portarlo a 0,90-0,95j che è la potenza che vorrei io (deve rimanere entro il j)

potreste darmi consigli su cosa posso cambiare per migliorarlo?

in più ultimamente ho il sospetto che l'hopup non sortisca più nessun effetto...
    conviene cambiarlo?

io non so assolutamente niente su modifiche e altro...

grazie per l'aiuto!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

ciao non sono un espertissimo ma credo che già con una canna di precisione potresti aumentare sia gittata che potenza, sempre restando nel j. poi dipende da cosa vuoi se una rof migliore o aumentare la gittata.
    mi chiedevo anche io cosa fare per migliorare il mio fucilozzo francese, se hai notato (almeno il mio) ha un rumore sordo dovrebbe essere indice di un buon spessoramento.
    cmq se hai un minimo di pazienza sabato sono da un tecnico asg e chiedo se il gb tiene la molla da 100 (per me si) ma con una molla da 100 poi la raffica sarebbe più lenta e di suo non è velocissimo (anche perchè non è il suo uso.)

la caratteristica principale del famas è la versatilità, non eccelle in nulla ma va bene in tutto, ci puoi fare urban e boschivi, non è imgombrante ma porta di suo una batteria large.
    ma quanto tempo ha il tuo? per l'hop up non so dirti nulla chiaro che se non va ti conviene cambiarlo.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Talking

se l'hop up nn funge + come dici tu basta cambiare il gommino che quasi sicuramente si sarà consumato !!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

una delucidazione...

ho parlato con un ragazzo che si occupa di manutenzione di aeg che mi ha consigliato per aumentare la potenza del fucile di sostituire la batteria che ho (8,4v 1300 ma) con un batteria da 9,6v... ma la cosa mi ha lasciato molto perplesso dato che il famas monta il motorino più piccolo esistente in commercio che io sappia...

voi che ne dite?

Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -molotov- Visualizza il messaggio
    una delucidazione...

ho parlato con un ragazzo che si occupa di manutenzione di aeg che mi ha consigliato per aumentare la potenza del fucile di sostituire la batteria che ho (8,4v 1300 ma) con un batteria da 9,6v... ma la cosa mi ha lasciato molto perplesso dato che il famas monta il motorino più piccolo esistente in commercio che io sappia...

voi che ne dite?
    dico che è un enorme boiata cambiare batteria non aumenta affatto la potenza, al massimo la raffica.

comunque io ho il famas da un paio di anni e l'ho portato quasi subito a 0.90j con una batteria da 10.8v e regge benissimo, certo e da dire che io non ci sparo come un ossesso ma il suo lavoro lo fa bene finora non mi ha mai tradito(apparte il motore che si è spompato).
    Ultima modifica di SeriousJack; 01/04/2009 a 16:35

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che hai fatto per portarlo a 0.90j?

Club
    Goblins PG

Predefinito

che hai fatto per portarlo a 0.90j?
    per portarlo al joule ho montato un m100 e cambiato tutto il gruppo aria.

poi per migliorarlo ho messo una canna di precisione, e dopo aver modificato pesantemente la struttura de gaerbox, sono riuscito ha montare una gabbia motore ics e un motore eg700.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che gruppo aria hai usato?

ti hanno dato problemi le meccaniche prima che le cambiassi? insomma la reggevano sta molla da 100 oppure hai sgranato?

Club
    Goblins PG

Predefinito

che gruppo aria hai usato?

ti hanno dato problemi le meccaniche prima che le cambiassi? insomma la reggevano sta molla da 100 oppure hai sgranato?
    all' inizio avevo montato un bore-up da m16 con spingipallino modificato per adattarlo, poi ho rimontato il suo cilindro originale cambiando la testa sia del pistone che quella del cilindro (il bore-up l'ho messo su un m16).

sinceramente monto ancora la terna ingranaggi di serie e l'unica cosa che sgranavo erano i pistoni sia perchè all'inizio non ero maestro nello spessorare sia perchè avere una 10.8v come batteria equivale ad avere un frullino(almeno a quei tempi mi sembrava un frullino ora no).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi alla fine con testa pistone, testa cilindro e molla dovrebbe andare

scusa se ti stresso con tutte queste domande ma dato che ne so davvero poco vorrei evitare di spendere un patrimonio per cose che non servono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

eg700
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.