considerando l'uso (pardòn, lo spreco) prevalentemente a raffica e le corte distanze, prediligo gli 0,20.
ma adesso che ho cominciato ad usare i caricatori da 130-150bb sto facendo un pensierino sugli 0,25, sicuramente più redditizi!
0,20
0,23
0,25
0,28
0,30
0,32
0,36
0,43
Altro
considerando l'uso (pardòn, lo spreco) prevalentemente a raffica e le corte distanze, prediligo gli 0,20.
ma adesso che ho cominciato ad usare i caricatori da 130-150bb sto facendo un pensierino sugli 0,25, sicuramente più redditizi!
0,25 rulez!. secondo me, è la grammatura perfetta per quanto riguarda il rapporto distanza/precisione. [ot] tra un pò qualcuno aprirà un sondaggio con "la migliore marca che produce bb" [/ot]![]()
Ultima modifica di Jimmy909; 08/07/2009 a 20:57
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
ho iniziato con i o,23... adesso uso 0,20g per coprire distanze medio corte e come dice anche piadakid soprattutto per la quantità...
sempre usato cinesazzi... non so dove ma ho letto che a volte sono meglio dei marui come realizzazione.
da 3 anni a questa parte uso 0,25 guarder e mi trovo benissimo, mai un problema, difficilmente cambierò....
per anni ho usato gli 0,25, ora ho una scorta di 0,20 per colpa del negoziante che ha spedito senza avvertire, per penso che tornerò agli 025 presto, sono molto piu stabili!
ho usato per una vita gli 0,20
ma daun paio d'anni son passato agli 0,25
mi raccomando, usate pallini bio !![]()
per ora uso gli 0,20 ma appena li finisco voglio provare gli 0,23.
da che sono usciti solo e sempre hg 0.25 marui, e tutti in club li usano..in caso di emergenza usiamo gli exellence.
per mg e saw usiamo i .20g sempre marui...ottimi per saturazione.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ho sbagliato a cliccare (in verità volevo mandare a benedire la tua presa dati... :d), io ho selezionato gli 0.23 che in verità uso solo di rado, ma che comunque sono un buon compromesso tra gittata e precisione, ma a dir la verità uno gli 0.25!