Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gas pistola

  1. #1
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito gas pistola

    sarà una domanda stupidissima ma preferisco farla che far danni.
    domenica scorsa ho caricato prima di gas e poi di pallini i due caricatori della mia pistola. sfortunatamente non l'ho usata quella domenica cosi l'ho scaricata dai pallini. il gas quanto tempo puo rimanere dentro? forever? ci sono pericoli? premetto che tengo pistola e caricatori in una valigetta rigida in un armadio addetto al soft air che apro pochissimo lontano da fonti di calore ecc... devo scaricare i caricatori di gas o posso lasciarli li tranquillamente?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    01 Oct 2008
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    io credo che sia bene lasciare sempre un pò di gas nei caricatori per preservare le guarnizioni ecc..

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    e poi in tutte le pistole a gas c'è il pulsante per rilasciare il gas rimasto.
    un pochino è sempre meglio lasciarne dentro per tenere umide le guarnizioni.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    dunque io i caricatori della mia pistola li lascio sempre carichi di gas...non carichi al massimo ma come dici nightrider abbastanza...poi quando gioco la domenica mattina rabbocco il gas con la bombola e la uso...se quando torno non ho sparato neanche un colpo sparo qualche pallino...giusto per non riporre il caricatore completamente carico...in questo modo tieni umide le guarnizioni ed eviti che si spacchino!
    una dritta...se il caricatore è pieno sopratutto in inverno evita di usare il tasto per il rilascio completo del gas...perchè in questo modo la guarnizione gela per alcuni istanti e a lungo andare si rovina...se ne hai poco fai pure...ma se hai un car intero evita!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    q8 anche io sia a gas che co2 li lascio sempre un pò carichi giusto per tenere in "vitalità" le guarnizioni.

  6. #6
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ok grazie a tutti per i consigli, a quanto pare non era una domanda tanto stupida

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.